Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao  a tutti,come da titolo vorrei una configurazione per un pc da gaming con un budget di 700/750(ma proprio tirati). Premetto che ho già Hard Disk,Lettore DvD,Monitor e S.O. L'unica cosa che mi serve di accessori sono mouse,tastiera e tappetino,per i quali ho un budget separato massimo di 30€. Spero tanto che mi sappiate condurre sulla retta via :lol: .Grazie mille in anticipo.

 

 

PS 

Il pc lo preferirei Intel e poi vorrei consigliato uno store dal quale comprare che sia economico ma affidabile :)

Unisciti Ora
Inviato

Con 750 euro ti esce un buonissimo Intel :) ma prima dovresti dirci se vuoi la spedizione inclusa, assemblaggio incluso, e se ti serve una chiavetta wifi o navighi da cavo :)

ah si giusto.Allora la spedizione anche esclusa dato che più di 20 euro non credo possa venire. L'assemblaggio lo faccio da me,perchè è una delle cose che amo dei pc,e poi ho già la chiavetta wifi,e vorrei usare il cavo ma non so perche windows 7 non mi rileva la connessione quando lo uso. Ecco qua ;)

Inviato

Ram 2x4 1600MHz Corsair Vengeance Low Profile (ci sono di 3 colori, scegli quello che ti piace)

Thermaltake Berlin

Zalman Z3 Plus

R9 290 MSI

Asrock H97 ATX Pro4

Intel i5 4460

E sei poco sotto i 750 euro, io come mouse/tastiera a 30 euro ti consiglio il CM Storm Devastator che è la combo migliore su qiesta fascia di prezzo, per il tappetino aspetta qualcun altro :) se hai domande chiedi pure ;)

Inviato

Ram 2x4 1600MHz Corsair Vengeance Low Profile (ci sono di 3 colori, scegli quello che ti piace)

Thermaltake Berlin

Zalman Z3 Plus

R9 290 MSI

Asrock H97 ATX Pro4

Intel i5 4460

E sei poco sotto i 750 euro, io come mouse/tastiera a 30 euro ti consiglio il CM Storm Devastator che è la combo migliore su qiesta fascia di prezzo, per il tappetino aspetta qualcun altro :) se hai domande chiedi pure ;)

 

 

Premettendo che la configurazione di MAB è ottima, io farei così:

 

kedcsp.png

 

Il sito è ######, al momento è in manutenzione, ma basta mandare una mail per effettuare l'ordine ;)

Bene grazie mille. Avrei una perplessità però, la vga è una r9 290 della powercolor e ho letto in giro che è meglio non andare su marche del genere più che altro per l'assistenza, potete confermare? Ah e di case un'alternativa allo zalman e al aerocool?

Inviato

Bene grazie mille. Avrei una perplessità però, la vga è una r9 290 della powercolor e ho letto in giro che è meglio non andare su marche del genere più che altro per l'assistenza, potete confermare? Ah e di case un'alternativa allo zalman e al aerocool?

La power color è comunque un ottimo brand e per la questione assistenza e garanzia, c'è sempre il supporto dello store dalla quale si acquista oltre a quella del produttore. Te ne cito un'altra di marca, non so se la conosci, la club 3d, è olandese e mnolti la scartano perchè si punta ai soliti brand, eppure non ha nulla da invidiare alle concorrenti, anzi, ha anche prezzi inferiori. Poi certo, non c'è problema se hai una insicurezza, la cambiamo al volo eh ;)

Per il case dipende dai tuoi gusti, puoi darci un idea giusto per orientarci? Stile più sobrio o sempre mezzo tamarro? :D

Inviato

La power color è comunque un ottimo brand e per la questione assistenza e garanzia, c'è sempre il supporto dello store dalla quale si acquista oltre a quella del produttore. Te ne cito un'altra di marca, non so se la conosci, la club 3d, è olandese e mnolti la scartano perchè si punta ai soliti brand, eppure non ha nulla da invidiare alle concorrenti, anzi, ha anche prezzi inferiori. Poi certo, non c'è problema se hai una insicurezza, la cambiamo al volo eh ;)

Per il case dipende dai tuoi gusti, puoi darci un idea giusto per orientarci? Stile più sobrio o sempre mezzo tamarro? :D

Si ho capito,comunque nel frattempo mi sono informato di più sulla scheda e devo dire che mi sembra ottima,quindi grazie :) . Per il case non so,cerco qualcosa di sobrio ma che faccia la sua figura e abbia un'ampio finestrone laterale( voglio vedere l'interno della mia bestiolina XD),ma che abbia anche un'ottima areazione. La colorazione nera credo sia più seria e imponente,quindi quella(magari con qualche led blu...si chiedo troppo forse :lol: ).  Ah e poi il kit della cm ,c'è solo rosso?E che tappetino potrei usare per il mouse(ovviamente uno più economico possibile ma che sia spazioso e funzionale)?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...