OneShot98 (Francesco) Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Salve a tutti ragazzi, io sono Francesco ho 16 anni quasi 17 e vengo da un paesino in provincia di caserta. Sono molto legato al mondo videoludico da quando ero bambino e ho iniziato con la ps1 guardando mio fratello giocare a spyro (avevo 3 anni e mezzo (me lo ha raccontato mia madre xD)) poi sono passato alla ps2 e alla fine ho fatto una dcisione importantissima che mi ha sconvolto la vita: sono passato al pc OMG che figata. Cita
Ma anche boh Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Benvenuto se ti piace Spyro da quando eri piccolo hai buon gusto Cita
Chinaski Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao Francesco, ti diamo il benvenuto su Pc-Gmanig.it Cita
OneShot98 (Francesco) Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Benvenuto se ti piace Spyro da quando eri piccolo hai buon gusto Sisi sto cercando delle action figure su #### di spyro. Ma non si trova un cavolo tranne gli skylanders di cacca. Se qualcuno può aiutarmi xD. Cita
OneShot98 (Francesco) Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao Francesco, ti diamo il benvenuto su Pc-Gmanig.it Grazie mille. Chinaski ha reagito 1 Cita
OneShot98 (Francesco) Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Benvenuto Grazie mille Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.