Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

scusate ma cambia molto da una DirectCU II r9 290 e una DirectCU II oc r9 290? intendo di prestazioni

La differenza non è molta, ma solo che la OC è gia overcloccata di fabbrica quindi un poco più spinta dell'altra.

Qui puoi fare un paragone: OC - non OC

Inviato

La differenza non è molta, ma solo che la OC è gia overcloccata di fabbrica quindi un poco più spinta dell'altra.

Qui puoi fare un paragone: OC - non OC

ok grazie ma non cambia poi chi sa quanto perchè di differenza di prezzo è esorbitante ho trovato una non oc a 167€ invece quella oc e 285€ 

Inviato

ok grazie ma non cambia poi chi sa quanto perchè di differenza di prezzo è esorbitante ho trovato una non oc a 167€ invece quella oc e 285€ 

Dipende....sei sicuro che la prima non sia usata? Perchè di solito il prezzo tra le due varia di una 20€ circa, non di 100€.

Guarda qua, ti faccio due esempi banalissimi, i primi che mi son capitati sott'occhio:

esempio

esempio oc

Come vedi la differenza di prezzo è irrisoria ed a mio avviso ne vale la pena, anche se tra le due le prestazioni non sono così eccessive, hai comunque delle performance in più. :)

Inviato

Dipende....sei sicuro che la prima non sia usata? Perchè di solito il prezzo tra le due varia di una 20€ circa, non di 100€.

Guarda qua, ti faccio due esempi banalissimi, i primi che mi son capitati sott'occhio:

esempio

esempio oc

Come vedi la differenza di prezzo è irrisoria ed a mio avviso ne vale la pena, anche se tra le due le prestazioni non sono così eccessive, hai comunque delle performance in più. :)

ho controllato ed era una cosa venduta da amazon direttamente fino ad esaurimento scorte ma appena sono andato a comprarlo erano finite :(. visto che sto cercando da due giorni e sto trovando schede video che non arrivano a un prezzo così basso se mi potete consigliare una scheda video di buona fattura che mi può durare per 3 o 4 anni e che mi funzioni con giochi come ad esempio watch dogs dying light e altri giochi del genere. grazie in anticipo per la risposta

Inviato

ho controllato ed era una cosa venduta da amazon direttamente fino ad esaurimento scorte ma appena sono andato a comprarlo erano finite :(

Ehhh alla faccia dell'offerta, a quel prezzo non trovi nemmeno le 280, ci credo che son sparite subito :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...