Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Ecco la situazione dopo appena 10 minuti con qualità grafica "molto alta", neanche ultra, su (posso citare il nome di un gioco o no?). Che ne dite? Si certo che puoi citare il gioco Comunque, dallo screen mi sembrano temperature accettabili, fai un test di almeno 1 o due ore di gioco per avere un quadro migliore e posta di nuovo i risultati Dal bios lo vedi in idle, quando accendi il pc Cita
jakeron Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Purtroppo ho un esame da dare lunedì, in questi giorni non riesco a giocare molto.. Posto un altro screen lunedì pomeriggio coi risultati ottenuti dopo 2 ore di gioco, grazie mille Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Purtroppo ho un esame da dare lunedì, in questi giorni non riesco a giocare molto.. Posto un altro screen lunedì pomeriggio coi risultati ottenuti dopo 2 ore di gioco, grazie mille Ehhh sti maledetti esami, so che significa, o meglio, sapevo, visto che non ne devo dare più Perfetto allora, appena puoi facci avere le info e vediamo un po' Cita
jakeron Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 Sono riuscito a incastrare 1 oretta di gioco tra lo studio come temperature siamo sui 67/68 gradi per la CPU dopo 1 ora (in realtà è così già dopo 15 minuti ma poi rimane invariata ) e 62/63 gradi per la GPU. Ricordo che ho un intel i5-4440 e una r9 280 e gioco a far cry 4 (qualità alta). Che ne dite? Cita
Chinaski Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Sono riuscito a incastrare 1 oretta di gioco tra lo studio come temperature siamo sui 67/68 gradi per la CPU dopo 1 ora (in realtà è così già dopo 15 minuti ma poi rimane invariata ) e 62/63 gradi per la GPU. Ricordo che ho un intel i5-4440 e una r9 280 e gioco a far cry 4 (qualità alta). Che ne dite? Beh, considerando che hai il dissipatore stock con pasta preinstallata e giochi con una 280 a dettagli alti direi che le temperature sono buone, sia della cpu che della vga. Magari vedi di farla lavorare per un po' di tempo in più e mandaci i post dei monitoraggi, giusto per vedere se ci sono cambiamenti, magari anche a dettagli ultra ( Dicci anche che gioco è) Al massimo se vuoi migliorare un pochino le tempo della cpu cambia la pasta termica con una artic mx4 oppure metti un dissipatore aftermarcket e non ci pensi più, con una 20ina di € te la cavi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.