jakeron Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, ho da poco assemblato il mio nuovo PC e siccome non me ne intendo molto volevo chiedere a voi della informazioni sulle temperature: il processore (i5-4440) raggiunge i 64/65 gradi durante il gaming, mentre la scheda video (r9 280) arriva a 73/74 gradi. Sono temperature normali o no? Grazie a tutti Cita
Ma anche boh Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Dopo quanto tempo di gioco hai queste temperature? Hai il dissipatore stock? Cita
jakeron Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Dopo mezzoretta di gioco le raggiungo, per quello mi sembrava strano! Si dissapatore CPU stock, inoltre il case ha 2 ventole davanti ed una dietro, pensavo fosse abbastanza ventilato Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Che programma stai utilizzando per monitorare? Hai installato tutto nel modo corretto, soprattutto il dissipatore? Cita
jakeron Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Per monitorare HWmonitor, per il dissipatore credo proprio di si, ho provato a muoverlo un po ma è fissato bene bene Cita
Ma anche boh Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Prova ad usare anche core temp oppure (se hai una cpu intel) real temp Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Per monitorare HWmonitor, per il dissipatore credo proprio di si, ho provato a muoverlo un po ma è fissato bene bene Usa anche core temp e real temp per avere più riscontri. Che scheda madre hai e che bios versione ha al momento? Per saperlo controlla con cpu-z Ps) Dal bios che temperatura ti da? Poi dacci i risultati,magari posta qualche screen e vediamo Cita
jakeron Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Allora: scheda madre MSI h97 PC mate (versione BIOS V5.4), come controllo il BIOS della scheda madre mentre sto giocando? Perché normalmente la temperatura è 27/28 gradi sia con HW che con real temp Cita
jakeron Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Ecco la situazione dopo appena 10 minuti con qualità grafica "molto alta", neanche ultra, su (posso citare il nome di un gioco o no?). Che ne dite? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.