IliaAndru97 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Ok ma ti prego dimmi che se ti do queste info farai il possibile per aiutarmi perchè sto perdendo la testa Ti imploro lo farai? Siamo qui per questo Chinaski ha reagito 1 Cita
user0 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Ti sto amando zio ★ Grazie ti manderò le info quanto prima io possa Cita
user0 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 CPU: lenovo X200 Scheda video:Mobile Intel®-famiglia Express Chipset serie 4 (Microsoft Corporation-WDDM 1.1) Scheda madre: Intel Mobile Core 2 Duo P8600 Cita
giovi1998 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Conosci il modello del pc? che credo sia un portatile Cita
Chinaski Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Allora, con il tuo laptop purtroppo gia di suo il gioco gira parecchio male ti avviso, purtroppo la tua scheda grafica non lo regge bene e lavora male con gli open gl. Prova a fare così: 1) Scarica e installa Driver Uninstaller 2) Cancella i driver nvidia che hai installato con il programma che ti ho scritto su 3) Vai su "Gestione dispositivi" --> Schede video --> clicca col tasto destro e fai "aggiornamento driver" 4) Controlla anche con windows update se ci sono aggiornamenti da fare e nel caso falli 5) Riavvia il pc Cita
user0 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Grazie bello dopo ci provo Se ci sono aggiormenti li faccio prima o dopo? Cita
IliaAndru97 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Grazie bello dopo ci provo Se ci sono aggiormenti li faccio prima o dopo? Falli in quell'ordine: prima scarica driver uninstaller, disinstalla i driver che hai scaricato, poi fai dal punto 3 in poi Chinaski ha reagito 1 Cita
user0 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 Purtoppo driver uninstaller non funziona mi potresti dire una scheda grafica intel che apra minecraft? (Gratis plz) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.