Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

vi prego aiutatemiiii


XxaldoxX
 Condividi

Post Raccomandati

Aaaaaallora,sarà il dannato novantesimo forum su cui faccio questa domanda:

Ho-scaricato-minecraft!

Il problema è che ho windows 8 e quando apro il gioco mi dice bad card driver blablabla

io uso una intel chipset serie 4 e ho scaricato un NVIDIA ma dice dopo il download e prima dell installazione di non essere compatibile!

Come rendo compatibile NVIDIA con windows 8?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaallora,sarà il dannato novantesimo forum su cui faccio questa domanda:

Ho-scaricato-minecraft!

Il problema è che ho windows 8 e quando apro il gioco mi dice bad card driver blablabla

io uso una intel chipset serie 4 e ho scaricato un NVIDIA ma dice dopo il download e prima dell installazione di non essere compatibile!

Come rendo compatibile NVIDIA con windows 8?

Puoi dirci la tua configurazione esatta e il messaggio di errore completo?

Perchè dalla tua descrizione non si capisce molto, sorry :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco

potreste solo dirmi una scheda grafica gratis se esiste che aupporti minecraft per windows 8?

Allora, le schede grafiche sono dei componenti elettronici, e quindi devono essere montati all'interno del computer, se è un portatile probabilmente non puoi fare nulla alla scheda grafica, e soprattutto gratis è impossibile.

P.S: Dicci possibilmente tutti i dati del pc, perchè probabilmente hai scaricato dei drivers che non sono per la tua scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows 8

Intel chipset serie 4

Avvio minecraft e dice bad cerd driver

Che cavolo di driver devo scaricare?

(Non ho un budget e con ciò non intendo che non ho limiti ma che non posso proprio spendere un caspio,quindi perfavore qualcosa di gratuito)

Se non ci dici la tua configurazione, purtroppo non ti possiamo aiutare

Ci serve sapere:

CPU: Modello esatto

Scheda madre: Modello esatto

Scheda video: Modello

 

Per sapere queste cose, usa un orogramma che si chiama CPU-Z :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...