Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

vi prego aiutatemiiii

XxaldoxX
 Condividi

Post Raccomandati

Aaaaaallora,sarà il dannato novantesimo forum su cui faccio questa domanda:

Ho-scaricato-minecraft!

Il problema è che ho windows 8 e quando apro il gioco mi dice bad card driver blablabla

io uso una intel chipset serie 4 e ho scaricato un NVIDIA ma dice dopo il download e prima dell installazione di non essere compatibile!

Come rendo compatibile NVIDIA con windows 8?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Aaaaaallora,sarà il dannato novantesimo forum su cui faccio questa domanda:

Ho-scaricato-minecraft!

Il problema è che ho windows 8 e quando apro il gioco mi dice bad card driver blablabla

io uso una intel chipset serie 4 e ho scaricato un NVIDIA ma dice dopo il download e prima dell installazione di non essere compatibile!

Come rendo compatibile NVIDIA con windows 8?

Puoi dirci la tua configurazione esatta e il messaggio di errore completo?

Perchè dalla tua descrizione non si capisce molto, sorry :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco

potreste solo dirmi una scheda grafica gratis se esiste che aupporti minecraft per windows 8?

Allora, le schede grafiche sono dei componenti elettronici, e quindi devono essere montati all'interno del computer, se è un portatile probabilmente non puoi fare nulla alla scheda grafica, e soprattutto gratis è impossibile.

P.S: Dicci possibilmente tutti i dati del pc, perchè probabilmente hai scaricato dei drivers che non sono per la tua scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows 8

Intel chipset serie 4

Avvio minecraft e dice bad cerd driver

Che cavolo di driver devo scaricare?

(Non ho un budget e con ciò non intendo che non ho limiti ma che non posso proprio spendere un caspio,quindi perfavore qualcosa di gratuito)

Se non ci dici la tua configurazione, purtroppo non ti possiamo aiutare

Ci serve sapere:

CPU: Modello esatto

Scheda madre: Modello esatto

Scheda video: Modello

Per sapere queste cose, usa un orogramma che si chiama CPU-Z :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma ti prego dimmi che se ti do queste info farai il possibile per aiutarmi perchè sto perdendo la testa

Ti imploro

lo farai?

Siamo qui per questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• (DOMANDA) da quale software è stato installato?

Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

in Problemi tecnici

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• PROBLEMA INSTALLAZIONE WINDOWS

Ciao ragazzi, stavo giocando a Warzone, mi è uscito un errore di battle net e mi si è spento il pc. Al riavvio mi è uscita la schermata American Megatrend in cui mi dice che c’è qualche problema con l’ssd.. decido allora di provare a reinstallare windows.. scarico come il solito il tool da installare su un hd esterno e una volta arrivato all’eliminazione delle partizioni, per l’installazione di win nello spazio non allocat, non mi è permesso fare niente. Non posso nè formattare e nè elimina

in Windows

• il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows

ciao a tutti, ho una scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con attualmente su un pentium g840, e 8gb di ram ddr3 1333mHz, ho comprato una msi 1050 2gb low profile, l'ho montata nel computer e ho collegato un uscita al monitor e si vede lo schermo normalmente, ma se vado per installare i driver di nvidia mi dice "il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows" ho visto che è un problema abbastanza comune ma con i metodi che ho trovato online non riesco a risol

in Schede Video

• Cerco Monitor 27" 2K G-Sync o compatibile no TN

Ragazzi cerco consiglio per un monitor da 2K da 27" G-Sync o compatibile, no pannelli TN. Sto completando la mia build e manca appunto il monitor. La mia build:  CPU: Intel Core i5-10600K   Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Grazie.

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao @NakedSnake, da come descrivi il problema sembra un rallentamento dovuto al caricamento. il gioco è installato su SSD o HDD?   Altra opzione, hai provato a fare un installazione pulita dei driver video con DDU?   
    • Ciao @Dave, puoi farti un idea delle prestazioni che avresti guardando questo video. Su alcuni giochi riuscirai ad avere un framerate buono per il 1440p, su altri la scheda video farà più fatica, ed è qui che sorge il problema. Questo upgrade ha senso in base a cosa giochi e se sei disposto ad avere un framerate più basso per dettagli visivi migliori Potresti pensare di giocare a risoluzione inferiore su un monitor 1440p ma credo che la resa sia peggio del 1080p nativo attuale. Diciamo che la differenza grafica c'è ma da un lato dovresti trovare un compresso, perché su alcuni titoli perderesti comunque la fluidità di gioco e non potrai sfruttare ad esempio frequenze di aggiornamento alte come ora. Sentiamo anche il parere di @Ezyy, due punti di vista sono meglio di uno! 😁 Ad ogni modo se proprio vuoi fare questo upgrade andrei su un G-Sync compatibile, in modo che anche avendo un framerate più basso su alcuni giochi potrai comunque compensare leggermente con un po' di fluidità  
    • Grazie Nik💪
  • Crea Nuovo...