user0 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Aaaaaallora,sarà il dannato novantesimo forum su cui faccio questa domanda: Ho-scaricato-minecraft! Il problema è che ho windows 8 e quando apro il gioco mi dice bad card driver blablabla io uso una intel chipset serie 4 e ho scaricato un NVIDIA ma dice dopo il download e prima dell installazione di non essere compatibile! Come rendo compatibile NVIDIA con windows 8? Cita
Chinaski Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Aaaaaallora,sarà il dannato novantesimo forum su cui faccio questa domanda: Ho-scaricato-minecraft! Il problema è che ho windows 8 e quando apro il gioco mi dice bad card driver blablabla io uso una intel chipset serie 4 e ho scaricato un NVIDIA ma dice dopo il download e prima dell installazione di non essere compatibile! Come rendo compatibile NVIDIA con windows 8? Puoi dirci la tua configurazione esatta e il messaggio di errore completo? Perchè dalla tua descrizione non si capisce molto, sorry Cita
user0 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Come si inviano le foto su questo forum? Cita
Martins Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Fai uno screen e lo carichi su tinypic con risoluzione 800x600 e copi/incolli la stringa dove dice forum IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
user0 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 non riesco potreste solo dirmi una scheda grafica gratis se esiste che aupporti minecraft per windows 8? Cita
IliaAndru97 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 non riesco potreste solo dirmi una scheda grafica gratis se esiste che aupporti minecraft per windows 8? Allora, le schede grafiche sono dei componenti elettronici, e quindi devono essere montati all'interno del computer, se è un portatile probabilmente non puoi fare nulla alla scheda grafica, e soprattutto gratis è impossibile. P.S: Dicci possibilmente tutti i dati del pc, perchè probabilmente hai scaricato dei drivers che non sono per la tua scheda video. Chinaski e giovi1998 ha reagito 2 Cita
user0 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Windows 8 Intel chipset serie 4 Avvio minecraft e dice bad cerd driver Che cavolo di driver devo scaricare? (Non ho un budget e con ciò non intendo che non ho limiti ma che non posso proprio spendere un caspio,quindi perfavore qualcosa di gratuito) Cita
Chinaski Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Windows 8 Intel chipset serie 4 Avvio minecraft e dice bad cerd driver Che cavolo di driver devo scaricare? (Non ho un budget e con ciò non intendo che non ho limiti ma che non posso proprio spendere un caspio,quindi perfavore qualcosa di gratuito) Se non ci dici la tua configurazione, purtroppo non ti possiamo aiutare Ci serve sapere: CPU: Modello esatto Scheda madre: Modello esatto Scheda video: Modello Per sapere queste cose, usa un orogramma che si chiama CPU-Z Cita
user0 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Ok ma ti prego dimmi che se ti do queste info farai il possibile per aiutarmi perchè sto perdendo la testa Ti imploro lo farai? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.