Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si ma è diverso, prendere 2 760 e aggiungere una 770 ad una che già ha. -.-

Non cambia molto a mio avviso, e non solo dal mio punto di vista ma dei bench, il paragone in termini di prezzo/prestazioni/consumi/affidabilità lo vince comunque la 970, cioè, basta guardare le recensioni in internet, ce ne sono a dozzine.

Poi, non metto in dubbio che avendo gia una 770 (ottima scheda ancor oggi) facendo sli hai delle performance da paura, ma incorreresti in un sacco di problemi driver e stabilità, per lo stesso prezzo, ripeto, prendi una 970 che ha prfaticamente le stesse prestazioni, chipset nuovo, raffreddamento migliore, driver migliore e consiumi nettamente inferiori, e ripeto, non sono io a dirlo ma i fatti, quindi il paragone per me non andrebbe nemmeno fatto :)

Unisciti Ora
  • Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

aspettate tutti, la 970 ok che batte la 770 ovviamente su tutto, pero non è di gran lunga superiore.. poi lo sli 770 non so quanto instabile possa essere pero dalle recensioni mostra prestazioni paurose sopra alla titan.. 

comunque io volendo posso prendere una 970 e metterla in sli con la 770? e in futuro vendere la 770 e prendere un altra 970? da problemi lo sli 970+770?

Inviato

aspettate tutti, la 970 ok che batte la 770 ovviamente su tutto, pero non è di gran lunga superiore.. poi lo sli 770 non so quanto instabile possa essere pero dalle recensioni mostra prestazioni paurose sopra alla titan.. 

comunque io volendo posso prendere una 970 e metterla in sli con la 770? e in futuro vendere la 770 e prendere un altra 970? da problemi lo sli 970+770?

No, lo sli tra la 970 e la 770 non è possibile purtroppo, sorry :)

Una titan sai quant'è vecchia e superata ormai?

Ripeto, non sono io a dirlo, basta guardare i bench in giro sul web, e non mi pare che uno sli di 770 sia così superiore ad una singola 970.

Lo sli di 770 purtroppo, per quanto potente sia, ha diversi problemi di stabilità ed ottimizazione dei giochi, in conclusione, è ottima, nessuno lo mette in dubbio, ma è datata e ciuccia parecchie risorse. Ora, non mi voglio ripetere, mi pare inutile, ma una 970, ha lo stesso prezzo, stesse prestazioni, chipset nuovo, minor consumo energetico, miglior dissipazione del calore e driver stabili ed aggiornati.

Se vuoi acquistare un'altra 770 e fare sli con quell'ali stai tranquyillo, per me non ci sono problemi, va bene comunque, ma mi sembra un scelta alquanto errata dal momento che, con lo stesso prezzo ottieni gli stessi risultati e più vantaggi. Poi oh, i soldi son tuoi eh, io non devo convincerti di nulla :)

Inviato

si ineffetti hai ragione su molti punti di vista :) e farò come hai detto vendo la 770 e prendo 2 970 per lo sli molto probabilmente

Mamma mia esagerato :D

Per fare uno sli di 970 a sto punto prendi una singola 980 no? :)

Vendendo la tua 770 recuperi anche parecchio dalla spesa per il nuovo acquisto ;)

Dai uno sguardo qua

Inviato

Sembri contro lo sli xD come mai? Di solito è il top per gaming lo sli

No assolutamente, ci mancherebbe pure, dico solo che non è conveniete, citando sempre parole tue, (Post n°5).

Se poi ci riesci ben venga, ovvio che iuno sli di 970 è superiore e di molto ad una singola 980, ma hai lo schermo adatto per sfruttarlo? :)

Inviato

Mamma mia esagerato :D

Per fare uno sli di 970 a sto punto prendi una singola 980 no? :)

Vendendo la tua 770 recuperi anche parecchio dalla spesa per il nuovo acquisto ;)

Dai uno sguardo qua

La 980 è troppo sovra prezzata, con uno SLI di 970 hai moolte più performance. 80-90 percento in più contro il 20  percento della 980.

-.-

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...