Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Cooler master b700 per sli 2 x gtx 770 amp

asgard94
 Condividi

Post Raccomandati

salve a tutti,

possiedo un pc con:

scheda madre: sabertooth mark 1

cpu: i7 4790k

psu: cooler master b700

gpu: gtx 770 zotac amp

ram: 16gb corsair 1600mhz

1 ssd e 2 hdd piu 5 ventole

la mia domanda è può questo alimentatore supportare uno sli con 2 gtx 770?

nella linea +12volt ci sono 55 ampere con 660 watt

la scheda video ho visto che consuma 240watt a pieno carico, quindi facendo due conti circa 20 Ampere..

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

allora non mi resta che provare con quella di un amico e vedere, per poi acquistarla 

Beh si, se hai questa possibilità sfruttala ed almeno ti togli il dubbio, ma secondo me, facendo due calcoli il tuo ali le regge tranquillamente ;)

Però stavo pensando, la 770 è un'ottima scheda ad oggi, però, non ti converrebbe a sto punto venderla e puntare direttamente ad una 970? A parità di prezzo ti conviene mi pare, ed avresti una vga con piattaforma nuova, meno consumi ed eviteresti lo sli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo avevo pensato si ma io cercavo di fare uno sli, vero che la 970 consuma meno ma come prestazioni non cambia gran che dalla 770, e fare un sli di 970 mi manca il budget...

Wait, forse mi sono espresso male, ma una 970 batte di netto una 770 come prestazioni pur avendo lo stesso prezzo, quindi paragonando uno sli di 770 con una singola 970 io punterei su quest'ultima, considerando che ha più o meno le stesse prestazioni e lo stesso prezzo, oltre ad avere un chipset nuovo e driver stabili, nei confronti dei vari problemi che potrebbe creare uno sli.

Il mio è solo un consiglio a livello di prestazioni/prezzo, non ti voglio convincere a prendere per forza una 970, ma basta dare uno sguardo ai bench di entrambe le schede, nel web trovi numerevoli reviews a riguardo e vedrai che quest'ultima rende meglio di uno sli di 770 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wut, ma se pure uno sli di 760 batte la 970? Ora, prendere due 770/60 non converrebbe, però avendone già una, vai di 770 x2

Ma sei sicuro? Io da i benchmarck che ho visto non mi pare sia così. ( io parlo in generale, paragonando prestazioni/prezzo/Consumi ed affidabilità, quindi nel confronto tra lo sli e la 970 singola)

Puoi postarmi quello che hai trovato te? Non per altro, ma magari mi è sfuggito qualcosa e avere qualche informazione in più non sarebbe male per fare un confronto :)

Poi guarda, ti riporto ad una discussione in cui hai partecipato tu stesso ed affermando con il "il mi piace" il contrario di quello che affremi ora. ...wut?

Ovvio, qualsiasi commento ed informazione plus ben venga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consigli aggiornamento GPU/Alimentatore/SSD

Salve ragazzi, non è la prima volta che capito in questo forum e vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato. Purtroppo qualche anno fa avevo già riportato di un mio desiderio di voler cambiare qualche pezzo del mio PC ma visto i prezzi assurdi delle schede video di qualche tempo fa ho deciso di aspettare. Ora i prezzi sembrano essere scesi un minimo e la mia 960, oramai vecchia di 7 anni, chiede pietà 😆. L'utilizzo del mio PC è dedicato al gaming e all'editing generico (Photoshop, Pr

in PC Completi

• Ventole frontali del case sfarfallano

Ciao ragazzi, ho montato da poco il mio PC e non riuscivo a capire come cambiare colore alle ventole fino ad oggi. Su internet e youtube ho scoperto che tenendo premuto il tasto dei LED va in una modalità che posso controllare dal software. C'è un problema però: le ventole funzionano, cambiano colore, ma sfarfallano e appaiono altri colori. A intermittenza tutte le ventole sfarfallano. Però se cambio i colori direttamente dal tasto ed esco dalla modalità controllabile via software, tutto funzion

in Problemi tecnici

• Non riesco a cambiare il colore delle ventole dal software

Ciao ragazzi sono nuovo, avrei una domanda. Ho da poco assemblato il mio primo PC da gaming e ho seguito passo passo tutto alla lettera, tramite conoscenza personale e tanti video su youtube. Il problema è che quando accendo il PC le 3 ventole argb posizionate sulla parte frontale del case sfarfallano un po e devo premere il pulsante del cambio led per farlo andare nella modalità successiva (l'ultima rimasta in memoria) per farlo smettere. Ho una gigabyte b660 ddr4 formato atx e non so se a ques

in Problemi tecnici

• Funzionamento rgb ventole Masterfan MF120 HALO

Buongiorno, non so se sia la zona corretta di forum. Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del perché le mie ventole coolermaster (Masterfan MF120 HALO 3in1) non funziona più la parte rgb. Ho collegato insieme le 3 ventole e poi dal terzo cavo mi son collegato alla scatoletta nera. tutti i cavi sono collegati correttamente, purtroppo però non so perché non funzionino  

in Raffreddamento

• Nuovo case con ventole al massimo

Ciao a tutti,  Dopo aver praticamente rifatto tutto il PC, oggi è arrivato il nuovo case ed ho già "traslocato". Fortunatamente tutto è andato a buon fine, funziona perfettamente.  Ciò che non sono riuscito bene a capire, è come mai le 4 ventole preinstallate tramite controller preesistente girano sempre al massimo e il PC sembra un aereo. (I LED funzionano correttamente). Vorrei poterle regolare, ma sul controller trovo solo connettori: fan 1,2,3,4,5,6, cpu fan, reset, e power.

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• l'undervolt è diciamo più per risparmiare sui consumi, con qualsiasi scheda video lo puoi fare, prova a vedere anche con la tua GTX970. Da MSI Afterburner, abbassa il voltaggio e le frequenze tienile a stock o abbassale, è un "overlock" al contrario. Le frequenze che dichiarano i produttori non sono mai esatte, quindi non ti fissare, prendi pure la Gaming X o altro modello
    • Piccola domandina... ho letto che oggigiorno non ha più senso fare l'overclock delle schede video,ma anzi dati i consumi e comunque per sfruttarle al meglio con più FPS si consigliano degli undervoltage. Ora, per avere un undervoltage devo scegliere una GPU che mi permetta di fare l'OC oppure l'undervoltage lo posso fare a priori che una scheda video sia modello OC o meno?   Ti spiego ora ho una GTX 970 MSI GAMING 4G OC e con MSIAfterburner ho applicato un pochino di OC. Ho visto sulla RTX 3060 Ti che sulla MSI per esempio esistono più versioni una per esempio  - una GeForce RTX™ 3060 Ti VENTUS 2X OCV1 - e un'altra GeForce RTX 3060 Ti GAMING X.   Ora guardando con i dati alla mano la prima ha Clock Boost a 1695 Mhz e la seconda Gaming ha Clock Boost a  1770Mhz. Quindi sarei più attirato dalla seconda. La differenza è che però la prima ha la scritta "OC" ossia overcloccabile, la 2a  Gaming no.  Potrò nel caso della scelta della seconda applicare comunque un undervoltage per migliorarne le prestazioni?
    • devi guardare il modello non tanto la casa costruttrice, poi se vuoi una garanzia migliore italiana, alla le migliori restano ASUS ed MSI. Quindi se ti fa sentire sereno prendi MSI
  • Crea Nuovo...