Vai al contenuto
asgard94

Cooler master b700 per sli 2 x gtx 770 amp

    Post Raccomandati

    salve a tutti,

    possiedo un pc con:

    scheda madre: sabertooth mark 1

    cpu: i7 4790k

    psu: cooler master b700

    gpu: gtx 770 zotac amp

    ram: 16gb corsair 1600mhz

    1 ssd e 2 hdd piu 5 ventole

     

    la mia domanda è può questo alimentatore supportare uno sli con 2 gtx 770?

    nella linea +12volt ci sono 55 ampere con 660 watt

    la scheda video ho visto che consuma 240watt a pieno carico, quindi facendo due conti circa 20 Ampere..

     

    grazie.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ciao :)

     

    Si, dovrebbe reggere tranquillamente, compreso il sistema in full non dovresti superare, esagerando, i 550/600w

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    allora non mi resta che provare con quella di un amico e vedere, per poi acquistarla 

    Beh si, se hai questa possibilità sfruttala ed almeno ti togli il dubbio, ma secondo me, facendo due calcoli il tuo ali le regge tranquillamente ;)

    Però stavo pensando, la 770 è un'ottima scheda ad oggi, però, non ti converrebbe a sto punto venderla e puntare direttamente ad una 970? A parità di prezzo ti conviene mi pare, ed avresti una vga con piattaforma nuova, meno consumi ed eviteresti lo sli.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Eh lo avevo pensato si ma io cercavo di fare uno sli, vero che la 970 consuma meno ma come prestazioni non cambia gran che dalla 770, e fare un sli di 970 mi manca il budget...

    Wait, forse mi sono espresso male, ma una 970 batte di netto una 770 come prestazioni pur avendo lo stesso prezzo, quindi paragonando uno sli di 770 con una singola 970 io punterei su quest'ultima, considerando che ha più o meno le stesse prestazioni e lo stesso prezzo, oltre ad avere un chipset nuovo e driver stabili, nei confronti dei vari problemi che potrebbe creare uno sli.

    Il mio è solo un consiglio a livello di prestazioni/prezzo, non ti voglio convincere a prendere per forza una 970, ma basta dare uno sguardo ai bench di entrambe le schede, nel web trovi numerevoli reviews a riguardo e vedrai che quest'ultima rende meglio di uno sli di 770 :)

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    wut, ma se pure uno sli di 760 batte la 970? Ora, prendere due 770/60 non converrebbe, però avendone già una, vai di 770 x2

    Ma sei sicuro? Io da i benchmarck che ho visto non mi pare sia così. ( io parlo in generale, paragonando prestazioni/prezzo/Consumi ed affidabilità, quindi nel confronto tra lo sli e la 970 singola)

    Puoi postarmi quello che hai trovato te? Non per altro, ma magari mi è sfuggito qualcosa e avere qualche informazione in più non sarebbe male per fare un confronto :)

     

    Poi guarda, ti riporto ad una discussione in cui hai partecipato tu stesso ed affermando con il "il mi piace" il contrario di quello che affremi ora. ...wut?

    Ovvio, qualsiasi commento ed informazione plus ben venga :)

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Si ma è diverso, prendere 2 760 e aggiungere una 770 ad una che già ha. -.-

    Non cambia molto a mio avviso, e non solo dal mio punto di vista ma dei bench, il paragone in termini di prezzo/prestazioni/consumi/affidabilità lo vince comunque la 970, cioè, basta guardare le recensioni in internet, ce ne sono a dozzine.

    Poi, non metto in dubbio che avendo gia una 770 (ottima scheda ancor oggi) facendo sli hai delle performance da paura, ma incorreresti in un sacco di problemi driver e stabilità, per lo stesso prezzo, ripeto, prendi una 970 che ha prfaticamente le stesse prestazioni, chipset nuovo, raffreddamento migliore, driver migliore e consiumi nettamente inferiori, e ripeto, non sono io a dirlo ma i fatti, quindi il paragone per me non andrebbe nemmeno fatto :)

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora


    • Risposte

      • Hai provato a chiudere quel programma prima di far partire il gioco?
      • Sul retro della tua scheda madre sono presenti ben 6 porte usb, quindi tranquillo, hai l'imbarazzo della scelta
      • È assurdo, oggi si è bloccato di nuovo anche se avevo appena riparato il gioco. Si è bloccato nel momento in cui stavo cliccando sull'icona del gioco per avviarlo  Escluderei il problema della RAM, non ho effettuato un RAM test ma di sicuro oggi non si è bloccato perché era finita.   Ora sono già in viaggio, vi aggiornerò sulla situazione tra circa una settimana... Ché delusione bf4  
      • Il problema dei cheater è molto diffuso nel mondo dei videogame, ma purtroppo PUBG ne è letteralmente infestato, anche se nei giorni scorsi, PUBG Corp. ne ha bannati definitivamente 100.000 in una sola passata. Ma ovviamente il loro lavoro è lungi dall’essere terminato, in quanto è stato scoperto un nuovo cheat in azione, registrato da […] Leggi l'articolo completo:Ecco in azione un cheater di PUBG colto in flagrante View the full article
      • Overwatch sta per ricevere un maxi-aggiornamento (ed è solo una questione di ore prima che venga rilasciato) e naturalmente oltre oltre alla nuova mappa Blizzard World, che prevede una mappa a tema luna park con svariate zone presi di peso dai precedenti lavori Blizzard, sarà anche presente un gran numero di nuovissime skin estetiche contenute […] Leggi l'articolo completo:In arrivo una vagonata di nuove skin per Overwatch View the full article
    ×