Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Consigli assemblaggio pc gaming 900€

diabloker

Post Raccomandati

Infatti preciso, quando si consiglia una componente ( o comunque una configurazione) sarebbe bene specificare il modello, il prezzo e lo store da dove si consiglia l'acquisto :)

Si, ti consigliamo fermamente un i5 (4690 va più che bene)

Potresti mettere quella cpu ed una gtx 970 tipo queste ( considerando la disponibilità attuale di ####):

MSI

Gigabyte

Ti precedo nella tua possibile domanda:

Entram,be le schede sono fantastiche, ma per performance e dissipazione e rumorosità ti consoiglio la msi, che costa anche meno :D

veramente costa 20€ in piu hahahahaha  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo aggiorno la configurazione.

Volevo chiederti cosa ne pensi di questo 

http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=C3Z94AA&opt=ABB&sel=MT

mi piace molto il design ed e' delle giuste dimensioni, ma ho dubbi sulla qualità 

Non mi da il link, puoi dirmi il modello esatto del monitor ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi da il link, puoi dirmi il modello esatto del monitor ?

Stop, sono riuscito a trovare il modello da te indicato :)

Per quel prezzo sinceramnete lascia perdere, molto meglio questo

Però, dimmi che budget hai, mi pare di capire che sia sui 150€, magari riusciamo a consigliarti qualcosa di meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop, sono riuscito a trovare il modello da te indicato :)

Per quel prezzo sinceramnete lascia perdere, molto meglio questo

Però, dimmi che budget hai, mi pare di capire che sia sui 150€, magari riusciamo a consigliarti qualcosa di meglio ;)

diciamo che non mi sono preposto un vero e propio budget, diciamo che cerco qualcosa di ottimale come rapporto qulità/prezzo. sia come computer che come monitor.

Il pc stare intorno i 900 / 1000 mi porto a casa un ottima macchina.

Sul monitor ho visto che la maggior parte girano in torno ai 150, poi se ne vale la pena spendere di piu parliamone :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non mi sono preposto un vero e propio budget, diciamo che cerco qualcosa di ottimale come rapporto qulità/prezzo. sia come computer che come monitor.

Il pc stare intorno i 900 / 1000 mi porto a casa un ottima macchina.

Sul monitor ho visto che la maggior parte girano in torno ai 150, poi se ne vale la pena spendere di piu parliamone :D

Si ma infatti, 150€ è il minimo per avere un buon monitor, ovviamente salendo col budget si migliora la situation....ma senza un prezzo max certo non ti possiamo consigliare, quindi sta a te farci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Ezyy, si più o meno è questo che volevo sapere, non sono espertissimo nel mondo dei computer lo faccio per obby e passione perché poi il pc lo uso prevalentemente per i videogiochi, in pratica ho appena finito di montare scheda madre, processore, ram, alimentatore,ecc. adesso stavo montando l'unico ssd NVMe dove dovrò installare tramite chiavetta usb il sistema operativo ma mi è venuto in mente quando ho montato su altri PC ssd aggiuntivi ma con windows già installato, poi quel ssd nuovo il sistema non lo trovava quindi si doveva andare tramite "gestione disco" a "inizializzarlo" e il gioco era fatto. Quindi ora dato che il sistema operativo non c'è ancora, appena finisco di montare l'ssd e poi accendo il pc per poter installare windows tramite chiavetta, il disco viene riconosciuto automaticamente? o bisogna fare una procedura dal bios per inizializzarlo?
    • Ciao, sto riscontrando lo stesso problema con la mia rtx 4070 super, monitor nero all'accensione, parte solo dopo 2 o 3 tentativi di spegni e riaccendi. Dalle caratteristiche vedo che abbiamo un pc molto simile, per caso hai risolto il tuo problema? Penso che non ho scelta tranne che contattare l'assistenza per cambiarla..
    • Ciao Gianni, in che senso? Se hai più ssd la soluzione più facile è collegare solo quello in cui vuoi installare Windows e semplicemente seguire la procedura guidata
  • Crea Nuovo...