Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Infatti preciso, quando si consiglia una componente ( o comunque una configurazione) sarebbe bene specificare il modello, il prezzo e lo store da dove si consiglia l'acquisto :)

Si, ti consigliamo fermamente un i5 (4690 va più che bene)

Potresti mettere quella cpu ed una gtx 970 tipo queste ( considerando la disponibilità attuale di ####):

MSI

Gigabyte

Ti precedo nella tua possibile domanda:

Entram,be le schede sono fantastiche, ma per performance e dissipazione e rumorosità ti consoiglio la msi, che costa anche meno :D

veramente costa 20€ in piu hahahahaha  :lol:

Unisciti Ora
Inviato

Non mi da il link, puoi dirmi il modello esatto del monitor ?

Stop, sono riuscito a trovare il modello da te indicato :)

Per quel prezzo sinceramnete lascia perdere, molto meglio questo

Però, dimmi che budget hai, mi pare di capire che sia sui 150€, magari riusciamo a consigliarti qualcosa di meglio ;)

Inviato

Stop, sono riuscito a trovare il modello da te indicato :)

Per quel prezzo sinceramnete lascia perdere, molto meglio questo

Però, dimmi che budget hai, mi pare di capire che sia sui 150€, magari riusciamo a consigliarti qualcosa di meglio ;)

diciamo che non mi sono preposto un vero e propio budget, diciamo che cerco qualcosa di ottimale come rapporto qulità/prezzo. sia come computer che come monitor.

Il pc stare intorno i 900 / 1000 mi porto a casa un ottima macchina.

Sul monitor ho visto che la maggior parte girano in torno ai 150, poi se ne vale la pena spendere di piu parliamone :D 

Inviato

diciamo che non mi sono preposto un vero e propio budget, diciamo che cerco qualcosa di ottimale come rapporto qulità/prezzo. sia come computer che come monitor.

Il pc stare intorno i 900 / 1000 mi porto a casa un ottima macchina.

Sul monitor ho visto che la maggior parte girano in torno ai 150, poi se ne vale la pena spendere di piu parliamone :D

Si ma infatti, 150€ è il minimo per avere un buon monitor, ovviamente salendo col budget si migliora la situation....ma senza un prezzo max certo non ti possiamo consigliare, quindi sta a te farci sapere :)

Inviato

Si ma infatti, 150€ è il minimo per avere un buon monitor, ovviamente salendo col budget si migliora la situation....ma senza un prezzo max certo non ti possiamo consigliare, quindi sta a te farci sapere :)

diciamo 150 max 200 ( occhio anche al design )  :lol:

Inviato

diciamo 150 max 200 ( occhio anche al design )  :lol:

Allora visto che parli di design, visto e considerato che anche l'occhio vuole la sua parte :) ....quali sono i tuoi gusti? ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...