Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Guardando meglio quello linkato da Ma anche boh, ho visto che la curvatura è troppo alta, anche quelli che mi hai linkato tu lo sono, tranne l'ultimo che sembra un po più appiattito. Altri mouse come l'ultimo ci sono? 

eh guarda, al massimo provi dai cinesi che hanno quelli mini, perchè buoni anche per gaming i modelli piatti come dici te costano un pò di più, poi caspita, guarda che tutti quelli lincati sono abbastanza piatti e compatti eh, io se ho ben capito te hai la mano piccola, quindi tendi all'impugnatura fingertip, tenendo le dita distese sul mouse ed il torso della mano sul tappetino, giusto?

Quindi, dimmi se questo va bene per i tuoi gusti ;)

Unisciti Ora
Inviato

eh guarda, al massimo provi dai cinesi che hanno quelli mini, perchè buoni anche per gaming i modelli piatti come dici te costano un pò di più, poi caspita, guarda che tutti quelli lincati sono abbastanza piatti e compatti eh, io se ho ben capito te hai la mano piccola, quindi tendi all'impugnatura fingertip, tenendo le dita distese sul mouse ed il torso della mano sul tappetino, giusto?

Quindi, dimmi se questo va bene per i tuoi gusti ;)

Esatto! Era proprio quello che cercavo :) hai qualche idea per il mousepad?

Inviato

Esatto! Era proprio quello che cercavo :) hai qualche idea per il mousepad?

Per il mousepad può andare benissimo un "cm storm speed rx" li trovi in diverse misure, basta che fai una ricerca sul web ;)

Dai un'occhiata anche qua e scegli quello che più ti piace in base al tuo budget

Inviato

Per il mousepad può andare benissimo un "cm storm speed rx" li trovi in diverse misure, basta che fai una ricerca sul web ;)

Dai un'occhiata anche qua e scegli quello che più ti piace in base al tuo budget

Preferisco comprare da un altro sito, su #### le cose costano di più. Comunque grazie mille e grazie anche a mab per i consigli. :)

Inviato

Preferisco comprare da un altro sito, su #### le cose costano di più. Comunque grazie mille e grazie anche a mab per i consigli. :)

Ma #### era indicativo per i modelli, poi li prendi da dove vuoi te eh :)

Di nulla comunque ;)

• 6 mesi più tardi ...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...