Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, voglio acquistare un mouse da gaming ma non ho idea su cosa prendere. Ho visto il famoso set della Cooler Master (Storm Devastator) ed ero propenso a prendere quello. Ma volevo chiedervi, la tastiera è davvero così importante? Tanto è sempre a membrana e non credo che cambi molto da quella che ho ora, se non è molto utile mettevo tutti i soldi nel mouse.. e inoltre potete consigliarmi un mouse pad? Quello che ho ora è tutto plasticoso e inutile.. grazie in anticipo.

Unisciti Ora
Inviato

Budget?

Guarda, se per ora vuoi solo il mouse io ti consiglio questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00889SAE8/ref=mp_s_a_1_1?qid=1422805440&sr=8-1&keywords=drakonia&dpPl=1&dpID=41h1wII5ekL&ref=plSrch&pi=SY200_QL40 che costa 30 euro. Per il pad quanto vuoi spendere?

Ok grazie per la dritta, il mio budget per caso è proprio 30 euro che fortuna  :D Chinaski se hai da consigliarmene uno anche tu vedo quale scegliere.

Comunque mouse non troppo grandi, non mi ricordo il termine esatto ma sono quelli piccoli, comunque preferirei abbastanza "piatti" senza la curvona supra. Thanks.

edit: per il mouse pad non ho un budget fisso, non ho idea di quanto costino, uno abbastanza decente comunque :)

Inviato

Scusate se mi intrometto, ma a cosa servono le pile in un mouse con filo? Non dovrebbe comprendere anche l'alimentazione?

Evidentemente è uno di quei mouse che funziona anche senza filo, il quale a sua volta serve anche per caricare le batterie ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...