Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Gagge89

[RISOLTO] Ram e File di paging non si liberano

    Post Raccomandati

    Ciao a tutti,

    qualche giorno fa sono incappato in uno spiacevole problema. Ogni qualvolta lasciavo per ore il pc acceso a scaricare file o giochi da programmi che non fossero direttamente browser ,come per esempio giochi da Steam o Origin, mi ritrovavo dopo alcune ore ad avere la RAM e il file di PAGING al 96% di utilizzo anche dopo aver chiuso tali programmi ram e paging non si liberavano ma restavano occupati fino al riavvio del pc.

    Allora ho letto su internet e ho trovato la soluzione.

    Allora c'è un programma che danno insieme al cd installazione di alcune schede madri (nel mio caso di una gigabyte) che si chiama " Killer Network Manager " (credo sia della Qualcom).

    Bene, se con questo programma si ha attivato " Abilita controllo di banda" questa opzione dopo un certo tot di tempo di utilizzo rete ti satura sia la ram che il paging e non te li liberi fino a che non riavvi.. disabilitandolo questo non accade più!

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    ×