Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Gagge89

[RISOLTO] Ram e File di paging non si liberano

    Post Raccomandati

    Ciao a tutti,

    qualche giorno fa sono incappato in uno spiacevole problema. Ogni qualvolta lasciavo per ore il pc acceso a scaricare file o giochi da programmi che non fossero direttamente browser ,come per esempio giochi da Steam o Origin, mi ritrovavo dopo alcune ore ad avere la RAM e il file di PAGING al 96% di utilizzo anche dopo aver chiuso tali programmi ram e paging non si liberavano ma restavano occupati fino al riavvio del pc.

    Allora ho letto su internet e ho trovato la soluzione.

    Allora c'è un programma che danno insieme al cd installazione di alcune schede madri (nel mio caso di una gigabyte) che si chiama " Killer Network Manager " (credo sia della Qualcom).

    Bene, se con questo programma si ha attivato " Abilita controllo di banda" questa opzione dopo un certo tot di tempo di utilizzo rete ti satura sia la ram che il paging e non te li liberi fino a che non riavvi.. disabilitandolo questo non accade più!

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    • Ultime Risposte

      • nella confezione non c'è nulla nemmeno nella fattura, purtroppo penso che l'acquisto non sia idoneo dato che sul sito nvidia leggendo bene cè scritto che vale sole se acquistata dal sito oppure dai partner ufficiali come akinformatica, ####.it o ####, non cè scritto nulla riguardante amazon, ho provato a lasciare un messaggio nella chat di supporto. comunque grazie lo stesso 
      • credo che il codice sia nella confezione della vga, o al limite ci siano le indicazioni come di consueto che ti rimandano al sito dove devi inserire determinate informazioni riguardanti l'acquisto
      • Come da regolamento sonoi vietate discussioni riguardante software non originale, chiudo
    ×