Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

[RISOLTO] Ram e File di paging non si liberano

Gagge89
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti,

qualche giorno fa sono incappato in uno spiacevole problema. Ogni qualvolta lasciavo per ore il pc acceso a scaricare file o giochi da programmi che non fossero direttamente browser ,come per esempio giochi da Steam o Origin, mi ritrovavo dopo alcune ore ad avere la RAM e il file di PAGING al 96% di utilizzo anche dopo aver chiuso tali programmi ram e paging non si liberavano ma restavano occupati fino al riavvio del pc.

Allora ho letto su internet e ho trovato la soluzione.

Allora c'è un programma che danno insieme al cd installazione di alcune schede madri (nel mio caso di una gigabyte) che si chiama " Killer Network Manager " (credo sia della Qualcom).

Bene, se con questo programma si ha attivato " Abilita controllo di banda" questa opzione dopo un certo tot di tempo di utilizzo rete ti satura sia la ram che il paging e non te li liberi fino a che non riavvi.. disabilitandolo questo non accade più!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• PROBLEMA INSTALLAZIONE WINDOWS

Ciao ragazzi, stavo giocando a Warzone, mi è uscito un errore di battle net e mi si è spento il pc. Al riavvio mi è uscita la schermata American Megatrend in cui mi dice che c’è qualche problema con l’ssd.. decido allora di provare a reinstallare windows.. scarico come il solito il tool da installare su un hd esterno e una volta arrivato all’eliminazione delle partizioni, per l’installazione di win nello spazio non allocat, non mi è permesso fare niente. Non posso nè formattare e nè elimina

in Windows

• OBS - I video registrati hanno qualche calo di FPS

Ciao, oggi ho provato a cambiare programma di registrazione e sono passato da Bandicam a OBS, però ho riscontrato un problema: ogni volta che finisco di registrare un video e lo guardo, in alcune parti cala di FPS (circa 30) per 10 (massimo 15 secondi), e questo lo fa quasi in ogni clip che registro (tranne alcune clip corte), e questo è fastidiosissimo perché mi costringe anche a tagliare quelle parti durante il montaggio video. Questi sono i miei settaggi:

in Videogiochi

• Crea Nuovo...