Gagge89 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Ciao a tutti, qualche giorno fa sono incappato in uno spiacevole problema. Ogni qualvolta lasciavo per ore il pc acceso a scaricare file o giochi da programmi che non fossero direttamente browser ,come per esempio giochi da Steam o Origin, mi ritrovavo dopo alcune ore ad avere la RAM e il file di PAGING al 96% di utilizzo anche dopo aver chiuso tali programmi ram e paging non si liberavano ma restavano occupati fino al riavvio del pc. Allora ho letto su internet e ho trovato la soluzione. Allora c'è un programma che danno insieme al cd installazione di alcune schede madri (nel mio caso di una gigabyte) che si chiama " Killer Network Manager " (credo sia della Qualcom). Bene, se con questo programma si ha attivato " Abilita controllo di banda" questa opzione dopo un certo tot di tempo di utilizzo rete ti satura sia la ram che il paging e non te li liberi fino a che non riavvi.. disabilitandolo questo non accade più! Chinaski, Martins e Marco6 ha reagito 3 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.