Vai al contenuto
Gagge89

[RISOLTO] Ram e File di paging non si liberano

    Post Raccomandati

    Ciao a tutti,

    qualche giorno fa sono incappato in uno spiacevole problema. Ogni qualvolta lasciavo per ore il pc acceso a scaricare file o giochi da programmi che non fossero direttamente browser ,come per esempio giochi da Steam o Origin, mi ritrovavo dopo alcune ore ad avere la RAM e il file di PAGING al 96% di utilizzo anche dopo aver chiuso tali programmi ram e paging non si liberavano ma restavano occupati fino al riavvio del pc.

    Allora ho letto su internet e ho trovato la soluzione.

    Allora c'è un programma che danno insieme al cd installazione di alcune schede madri (nel mio caso di una gigabyte) che si chiama " Killer Network Manager " (credo sia della Qualcom).

    Bene, se con questo programma si ha attivato " Abilita controllo di banda" questa opzione dopo un certo tot di tempo di utilizzo rete ti satura sia la ram che il paging e non te li liberi fino a che non riavvi.. disabilitandolo questo non accade più!

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora


    • Risposte

      • Assolutamente d'accordo! La configurazione è pronta ed è sul carrello di amazon, tengo ogni giorno il sito aperto per vedere se ci sono delle offerte lampo per acquistare qualche pezzo già prima. Avevo ancora 2 domande se ti va di rispondere. La prima è che ho sentito dell'uscita della gtx 1100 e non sapevo se convenisse aspettare Luglio per prendere quella anzichè la 1080 e la seconda è che differenza passa secondo te tra il AOC Agon AG352QCX e AOC AG352UCG sembrano uguali solo che il primo costa 499 € ed il secondo 899€.
      • Ti dico che prima pensi a farti quel bel pc e poi vediamo di aggiungere una scheda audio in futuro se lo riterrai opportuno!
        Comunque prima di comprare riposta qui la configurazione che vediamo se ce qualche correzzione da fare al momento dell acquisto per via di possibili prezzi sballati o componenti migliori appena uscite!

        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

      • Terrò il post da parte per quando acquisterò tutti i pezzi penso un mesetto, così da poterti mostrare i risultati del bimbo che stiamo creando. Per quando riguarda una possibile scheda audio interna per portare l'audio in entrata ed uscita ad un altro livello che mi dici?
    ×