Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ubisoft sta disattivando da uplay le copie del gioco che risultano acquistate presso alcuni rivenditori di key online

Ecco a voi l'articolo: *mod

Che ne pensate?  :wacko:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Ragazzi, scusate, ma linkare siti concorrenti è vietato se non dopo previa richiesta ad un amministratore o un moderatore ;)

Unisciti Ora
Inviato

La trovo una gran stronz*** dato che sostanzialmente è stato pagato.... Se ubisoft pensasse di più a buttar fuori giochi fatti bene invece che rompere su queste cose, non ci ritroveremo con giochi pieni di bug e dlc altrettanto pieni... Per come stanno facendo le cose ultimamente in casa ubisoft dovrebbero regalarmeli i giochi con le sfuriate che mi tocca fare poi giocandoli -.-"

Inviato

Su Kinguin hanno smentito la cosa, dicendo che sono tutte balle e che non ci sono prove di ciò.

Ho letto che ad alcuni utenti ,ubisoft gli ha mandato una mail con scritto che il gioco non è stato preso da uno store ufficiale e quindi gli hanno tolto il gioco!

Se su kinguin smentiscono meglio cosi! Anche perchè l'utente PAGA i giochi anche se di meno!

Inviato

Infatti qualcuno su alcuni siti che riportavano la notizia ha scritto cose tipo "mi togliete i giochi CHE HO PAGATO dalla libreria? Scarico fino al duemilaprendilo".
Già uPlay è una piattaforma di merda, già ti obbligano a usarla anche se acquisti da steam, già i prezzi sono spesso e volentieri sempre alti per mesi (tipo i titoli ladrovision...), ora dopo tutta la merda che fai (tra cui il dlc di ACU che, se lo scarichi, ti "obbliga" a non fare più causa alla Ubisoft per i problemi di AC -e penso anche giochi futuri lol-) ti permetti pure di portar via giochi alla gente? :|

Ubisoft. Stahp. (in ogni caso non ho trovato mail postate o comunque prove di tutto ciò... quindi resto col beneficio del dubbio)
 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...