Zank927 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ubisoft sta disattivando da uplay le copie del gioco che risultano acquistate presso alcuni rivenditori di key online Ecco a voi l'articolo: *mod Che ne pensate? *Ragazzi, scusate, ma linkare siti concorrenti è vietato se non dopo previa richiesta ad un amministratore o un moderatore Cita
kevin94dk Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 La trovo una gran stronz*** dato che sostanzialmente è stato pagato.... Se ubisoft pensasse di più a buttar fuori giochi fatti bene invece che rompere su queste cose, non ci ritroveremo con giochi pieni di bug e dlc altrettanto pieni... Per come stanno facendo le cose ultimamente in casa ubisoft dovrebbero regalarmeli i giochi con le sfuriate che mi tocca fare poi giocandoli -.-" Ma anche boh, DarthLona e Zank927 ha reagito 3 Cita
Momo__owoW Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Su Kinguin hanno smentito la cosa, dicendo che sono tutte balle e che non ci sono prove di ciò. Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Su Kinguin hanno smentito la cosa, dicendo che sono tutte balle e che non ci sono prove di ciò. Ho letto che ad alcuni utenti ,ubisoft gli ha mandato una mail con scritto che il gioco non è stato preso da uno store ufficiale e quindi gli hanno tolto il gioco! Se su kinguin smentiscono meglio cosi! Anche perchè l'utente PAGA i giochi anche se di meno! Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Anche perchè l'utente PAGA i giochi anche se di meno! giochi che, come è stato detto anche sopra, valgono la metà da come sono ottimizzati. Zank927 ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 E poi io la vedo come un'istigazione alla pirateria! Cioè fate dei giochi ottimizzati da c**o e li fate pagare a prezzo pieno! Per forza poi uno pensa di piratarlo! [emoji35] Ma anche boh ha reagito 1 Cita
kevin94dk Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Mi conforta sapere che non sono l'unico a pensarla così Zank927 ha reagito 1 Cita
Momo__owoW Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Infatti qualcuno su alcuni siti che riportavano la notizia ha scritto cose tipo "mi togliete i giochi CHE HO PAGATO dalla libreria? Scarico fino al duemilaprendilo".Già uPlay è una piattaforma di merda, già ti obbligano a usarla anche se acquisti da steam, già i prezzi sono spesso e volentieri sempre alti per mesi (tipo i titoli ladrovision...), ora dopo tutta la merda che fai (tra cui il dlc di ACU che, se lo scarichi, ti "obbliga" a non fare più causa alla Ubisoft per i problemi di AC -e penso anche giochi futuri lol-) ti permetti pure di portar via giochi alla gente? :|Ubisoft. Stahp. (in ogni caso non ho trovato mail postate o comunque prove di tutto ciò... quindi resto col beneficio del dubbio) Zank927 ha reagito 1 Cita
Momo__owoW Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 http://www.kinguin.it/blog/ubisoft-rgdl/?utm_source=facebook-m&utm_medium=post&utm_campaign=27.01.2015 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.