Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Ubisoft vs key


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

La trovo una gran stronz*** dato che sostanzialmente è stato pagato.... Se ubisoft pensasse di più a buttar fuori giochi fatti bene invece che rompere su queste cose, non ci ritroveremo con giochi pieni di bug e dlc altrettanto pieni... Per come stanno facendo le cose ultimamente in casa ubisoft dovrebbero regalarmeli i giochi con le sfuriate che mi tocca fare poi giocandoli -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Kinguin hanno smentito la cosa, dicendo che sono tutte balle e che non ci sono prove di ciò.

Ho letto che ad alcuni utenti ,ubisoft gli ha mandato una mail con scritto che il gioco non è stato preso da uno store ufficiale e quindi gli hanno tolto il gioco!

Se su kinguin smentiscono meglio cosi! Anche perchè l'utente PAGA i giochi anche se di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti qualcuno su alcuni siti che riportavano la notizia ha scritto cose tipo "mi togliete i giochi CHE HO PAGATO dalla libreria? Scarico fino al duemilaprendilo".
Già uPlay è una piattaforma di merda, già ti obbligano a usarla anche se acquisti da steam, già i prezzi sono spesso e volentieri sempre alti per mesi (tipo i titoli ladrovision...), ora dopo tutta la merda che fai (tra cui il dlc di ACU che, se lo scarichi, ti "obbliga" a non fare più causa alla Ubisoft per i problemi di AC -e penso anche giochi futuri lol-) ti permetti pure di portar via giochi alla gente? :|

Ubisoft. Stahp. (in ogni caso non ho trovato mail postate o comunque prove di tutto ciò... quindi resto col beneficio del dubbio)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • consigli pc per poker online

      Ciao a tutti, apro questa discussione perchè dovrei cambiare pc. lo utilizzo per giocare a poker online (ne sto facendo un lavoro), gioco dai 6 fino ai 12 tavoli in contemporanea utilizzando anche poker tracker. avendo un budget limitato avevo pensato a questa configurazione(sono un completo neofito nell'assemblaggio di pc): -case, Mars Gaming MCMW -alimentatore, Mars Gaming MPII650 da 650w -scheda madre, ASUS PRIME A320M-K -processore, AMD Athlon 3000G  -ssd,

      in PC Completi

    • Need For Speed World è di nuovo online, open source.

      Ciao amici, vi scrivo per parlarvi e portarvi a conoscenza di un gioco/progetto revival che alcuni ragazzi hanno e stanno portando avanti. Si tratta di Need For Speed World, che come sapete è stato un gioco pubblicato da EA e chiuso nel 2015. Era un gioco molto amato dalla community, e dopo la chiusura non c'è stato alcun gioco in grado di rimpiazzarlo, così alcuni ragazzi hanno creato prima una versione offline del gioco, e poi dei server online. É un progetto Open Source. Hanno ricreat

      in Free to Play

    • Giochi di poker online gratuiti senza soldi

      Vorrei conoscere giochi o applicazioni per imparare a giocare a poker. È un gioco che mi piace molto, ma è necessario esercitarsi per migliorare. Non sto cercando casinò online o siti di gioco d'azzardo dove rischiare soldi, ma applicazioni raccomandate o simulatori per pc o cellulari, per favore. All'inizio ho tentato la fortuna nei casinò. Ho scommesso un po' di soldi su https://intensecasino.es/it/ ma non ho avuto fortuna, nemmeno con il bonus di benvenuto del casinò online. Forse non so

      in Discussioni Ufficiali

    • amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità

      Buongiorno, ho un portatile gaming MSI, ram 16 gb, i7 10750-h, windows 10 home, se vado in pannello di controllo, disinstalla un programma, non vedo più i programmi installati,  c'è solo scritto l'amministratore del sistema ha disabilitato programmi e funzionalità. Chi mi può aiutare. Grazie mille. 

      in Windows

    • Preassemblato o pc configurato online?

      Volevo sapere se è meglio questo pc che ho configurato su pcspecialist o un preassemblato lenovo( se riusciste anche a dirmi se pc specialist è sicuro mi fareste un grande favore) PC specialist :  Case CASE VERTICALE MEDIO PER PC SPECTRUM Processore (CPU) CPU AMD Ryzen 5 3600XT esa-core (3,8 GHz/Cache da 35 MB/AM4) Scheda madre ASUS® ROG STRIX B450-F GAMING II (DDR4, USB 3.1, 6Gb/s) – RGB Ready! Memoria (RAM) DDR4 Corsair VENGEANCE 3000 MHz 8 GB (2 da 4 GB) Scheda grafica NVID

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • vorrei stare sulla serie intel per una questione di affezionamento sono sempre stato su quei processori e mi dispiacerebbe cambiarli per la serie 12 in effetti ora che guardo il prezzo è praticamente uguale già che ci sono potrei fare il salto dalla 3 alla 12 generazione  però dovrei vedere un altra scheda madre se anche li il prezzo rimane simile faccio questo salto  per le ram preferirei 32 perchè con 16 sono davvero con l'acqua alla gola perchè l'ultimo gioco che ho preso arrivava a 13 gb di ram e ho cominciato ad aver paura con 32 starei più tranquillo  ora avrei 16 gb di ram 1600 quindi già passare a 32 3200 per me sarebbe un bel salto anche stando su ram standar e nulla di troppo alto  ho visto per andare sulla 12 gen grosso modo dovrei spendere qui 100 euro in più di quello che avevo pensato e ho paura che sia troppo oltre il mio budget  tornando all'opzione iniziale dici che sarebbe accettabile?
    • Ciao! hai piuttosto considerato i nuovi processori, o comunque la serie 12 di Intel o i ryzen 5000? Per il discorso RAM ti direi di stare sempre sui 16GB se giochi e basta, come frequenze vanno bene a 3200mhz, ma non fa male averle anche con frequenze superiori.
    • ciao a tutti  sono dell'idea di aggiornare 3 componenti del mio pc la scheda madre,la,il processore, e le ram anche perchè in questo momento sto davvero indietro con una scheda madre economica ram ddr3 16  e un processore i7 3 generazione, vorrei prendere  un processore i7-10700k e una scheda madre msi mag 7490 che mi sembrano molto buone il problema viene sulle ram vorrei avere almeno 32 gb di ram ma non so quale prendere ho visto che ci sono ram da 32 standar da 3200mhz  crucial a poco più di 90 euro e mi sembrano adeguate voi che dite? devo ambire a mhz più alti o pure 3200 è più che sufficiente? uso il pc praticamente solo per giocare e gioco a 2k con tutto a ultra voi che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...