Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Ubisoft vs key

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 27 gennaio 2015 - 09:30

Ubisoft sta disattivando da uplay le copie del gioco che risultano acquistate presso alcuni rivenditori di key online

Ecco a voi l'articolo: *mod

Che ne pensate?  :wacko:

*Ragazzi, scusate, ma linkare siti concorrenti è vietato se non dopo previa richiesta ad un amministratore o un moderatore ;)

#2 kevin94dk

kevin94dk

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 10:02

La trovo una gran stronz*** dato che sostanzialmente è stato pagato.... Se ubisoft pensasse di più a buttar fuori giochi fatti bene invece che rompere su queste cose, non ci ritroveremo con giochi pieni di bug e dlc altrettanto pieni... Per come stanno facendo le cose ultimamente in casa ubisoft dovrebbero regalarmeli i giochi con le sfuriate che mi tocca fare poi giocandoli -.-"
  • DarthLona, Ma anche boh e Zank927 piace questo

#3 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 10:56

Su Kinguin hanno smentito la cosa, dicendo che sono tutte balle e che non ci sono prove di ciò.

• Zank927 piace questo

#4 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 11:11

Su Kinguin hanno smentito la cosa, dicendo che sono tutte balle e che non ci sono prove di ciò.

Ho letto che ad alcuni utenti ,ubisoft gli ha mandato una mail con scritto che il gioco non è stato preso da uno store ufficiale e quindi gli hanno tolto il gioco!

Se su kinguin smentiscono meglio cosi! Anche perchè l'utente PAGA i giochi anche se di meno!

• Ma anche boh piace questo

#5 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 27 gennaio 2015 - 11:33

Anche perchè l'utente PAGA i giochi anche se di meno!

giochi che, come è stato detto anche sopra, valgono la metà da come sono ottimizzati.
  • Zank927 piace questo

#6 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 11:37

E poi io la vedo come un'istigazione alla pirateria! Cioè fate dei giochi ottimizzati da c**o e li fate pagare a prezzo pieno! Per forza poi uno pensa di piratarlo!
  • Ma anche boh piace questo

#7 kevin94dk

kevin94dk

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 11:52

Mi conforta sapere che non sono l'unico a pensarla così :)
  • Zank927 piace questo

#8 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 05:16

Infatti qualcuno su alcuni siti che riportavano la notizia ha scritto cose tipo "mi togliete i giochi CHE HO PAGATO dalla libreria? Scarico fino al duemilaprendilo".
Già uPlay è una piattaforma di merda, già ti obbligano a usarla anche se acquisti da steam, già i prezzi sono spesso e volentieri sempre alti per mesi (tipo i titoli ladrovision...), ora dopo tutta la merda che fai (tra cui il dlc di ACU che, se lo scarichi, ti "obbliga" a non fare più causa alla Ubisoft per i problemi di AC -e penso anche giochi futuri lol-) ti permetti pure di portar via giochi alla gente? :|

Ubisoft. Stahp. (in ogni caso non ho trovato mail postate o comunque prove di tutto ciò... quindi resto col beneficio del dubbio)

• Zank927 piace questo

#9 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 05:42

http://www.kinguin.i...aign=27.01.2015

#10 IliaAndru97

Inviato 27 gennaio 2015 - 05:58

Nel caso Ubisoft dica la verità, ovvero che le chiavi sono rubate e vendute illegalmente, allora lo posso capire, ma nel caso abbiano torto, quella grande fetta di utenti che acquistava key da negozi online, non si azzarderà mai più a comprare giochi made in Ubisoft :/

Secondo me, si sono dati la zappa sui piedi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!