Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ubisoft sta disattivando da uplay le copie del gioco che risultano acquistate presso alcuni rivenditori di key online

Ecco a voi l'articolo: *mod

Che ne pensate?  :wacko:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Ragazzi, scusate, ma linkare siti concorrenti è vietato se non dopo previa richiesta ad un amministratore o un moderatore ;)

Unisciti Ora
Inviato

La trovo una gran stronz*** dato che sostanzialmente è stato pagato.... Se ubisoft pensasse di più a buttar fuori giochi fatti bene invece che rompere su queste cose, non ci ritroveremo con giochi pieni di bug e dlc altrettanto pieni... Per come stanno facendo le cose ultimamente in casa ubisoft dovrebbero regalarmeli i giochi con le sfuriate che mi tocca fare poi giocandoli -.-"

Inviato

Su Kinguin hanno smentito la cosa, dicendo che sono tutte balle e che non ci sono prove di ciò.

Ho letto che ad alcuni utenti ,ubisoft gli ha mandato una mail con scritto che il gioco non è stato preso da uno store ufficiale e quindi gli hanno tolto il gioco!

Se su kinguin smentiscono meglio cosi! Anche perchè l'utente PAGA i giochi anche se di meno!

Inviato

Infatti qualcuno su alcuni siti che riportavano la notizia ha scritto cose tipo "mi togliete i giochi CHE HO PAGATO dalla libreria? Scarico fino al duemilaprendilo".
Già uPlay è una piattaforma di merda, già ti obbligano a usarla anche se acquisti da steam, già i prezzi sono spesso e volentieri sempre alti per mesi (tipo i titoli ladrovision...), ora dopo tutta la merda che fai (tra cui il dlc di ACU che, se lo scarichi, ti "obbliga" a non fare più causa alla Ubisoft per i problemi di AC -e penso anche giochi futuri lol-) ti permetti pure di portar via giochi alla gente? :|

Ubisoft. Stahp. (in ogni caso non ho trovato mail postate o comunque prove di tutto ciò... quindi resto col beneficio del dubbio)
 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...