Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

A8 6600k oc

Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

Ok raga, sono salito per ora a 4.1 mhz daily e tutto pare filar liscio, temperatura in idle 23°/26° e 59° in full....mo provo a tirare il collo appena apena più su, speriamo bene :)

Anche se è una misera cpu mi sta dando soddisfazioni, non me lo aspettavo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• 1 mese più tardi ...

E fu cosi che nacque la fusione nucleare :P

No dai, per quella spetto una cpu decisamente migliore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trololol :)

MI stai trollando?? Guarda che per quanto scarsa sia la mia cpu ho avuto il sacramento, a quanro pare il mio processore è nato "fortunello" e sta rendendo parecchio, se prendessi un dissi migliore mi potrei spingere oltre ai 4.1 senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Temperatura alta MSI GTX 1660 S Ventus XS OC

Salve a tutti, mi sono accorto che solo dopo circa 20 minuti di gioco ( Warframe ) con il programma CPUID HWMonitor la temperatura della scheda video è salita sensibilmente ma non ho capito bene qual è il dato più veritiero da seguire: dove c'è la voce GPU il valore è 55°C, su Minimo è 52°C e su valore massimo è 82°C, poi sotto alla voce GPU c'è Hot Spot con valori un po' più alti: su valore è 68°C, Minimo 64°C e Massimo 96° C, quest'ultimo dato mi deve far preoccupare? In casa ho circa 27-28 gr

in Schede Video

• temperatura alta cpu ryzen 3600

Ciao, la temperatura della mia CPU arriva a 87 gradi fino anche a toccare i 90 appena 5 minuti dopo aver iniziato a giocare a fut 21(prendo questo gioco come esempio perchè e quello dove la temperatura si alza di più di tutti). Come dissipatore ho quello che danno in stock con la cpu(ryzen 5 3600), inoltre, oltre alla ventola che c'è nel case, ho montato 2 ventole nella parte superiore del case da 120mm(ventole corsair af120led). Premetto che spremo molto bene la mia scheda video infatti gioco a

in Problemi tecnici

• Temperatura CPU altissima

Salve ho un problema con la mia CPU i7 7700k che durante il gaming dopo qualche minuto raggiunge temperature altissime intorno ai 95 - 100 gradi e di conseguenza le ventole vanno al 100% creando una rumorosità fastidiosissima con la conseguenza che ho dovuto smettere di usare il pc per il gaming per non danneggiare la CPU. Secondo voi da cosa può dipendere, dalla CPU difettosa o dal dissipatore ( corsair H100i V2). Premetto che ho cambiato la pasta termica ma è cambiato poco o niente,

in Problemi tecnici

• Temperatura CPU amd Ryzen 3600X

Ciao a tutti, quando gioco con il mio PC (msi gaming plus 450) la CPU sale di temperatura notevolmente, rimane sui 80/85 gradi e con punte sino a 99. Ho case corsair con 3 ventole frontali e una sopra CPU in estrazione, velocità calibrate con il sw di msi. Durante il gioco uso il boost dal software di ryzer, mentre normalmente uso la policy "risparmio energetico" e rimane sui 40/45 gradi.   La ram è oc automaticamente , la CPU no.   Ho già rimesso la pasta una volta ma quando ho tolto la v

in Raffreddamento

• Temperatura CPU troppo alta durante sessioni di gioco

Buongiorno,  Ho comprato da qualche mese un PC da gaming, purtroppo mentre sto giocando noto che la temperatura della CPU aumenta eccessivamente fino a superare i 100 C (per monitorarla mi avvalgo di Core Temp) mentre se riduco il gioco ad icona la temperatura dei core scende fino a 75 C circa per poi fermarsi a questo livello. Quando torno a giocare la temperatura torna a salire.  Invece usando applicazioni come OCCT e  facendo lavorare il processore al massimo la temperatura non supe

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...