Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

non so ancora che oc farò per quanto riguarda il mouse ho scritto su amazon il modello ne esce più di uno mi puoi dire il modello specifico, per il monitor sui 400 euro infatti avevo dato un occhiata a quest' ASUS MX299Q mi dai qualche dritta anche sul case nel caso lo vorrei prendere  e dare indietro questo. grazie ancora x le risposte appena finisco questo dannato computer mi vedrete più spesso sul forum  ;) 

Il modello del mouse è quello che ti ho scritto sopra, comunque lo trovi qua ;)

 

Per il case

 

Clicca

clicca

clicca

clicca

Clicca ottimo ma ha solo una ventola preinstallata, quindi con una 10ina di euro ne prendi un'altra e sei apposto

Clicca

 

Per il monitor:

Clicca questo è ottimo, ma anche quello che hai preso te in considerazione :)

Unisciti Ora
Inviato

ok mouse e tastiera prendo quelli, x il case sto aspetto che il venditore mi risponda x vedere come posso fare se nel caso non posso cambiarlo che dici andrò in contro a qualche difficoltà o problema se tengo quello che ho acquistato io?

per il monitor sono ancora molto indeciso perchè quello che ho visto io mi piace sia esteticamente sia il fatto che è un 29 pollici invece quello che mi hai scritto tu mi attira il fatto che è 3d  :mellow:  :wacko:

Inviato

ok mouse e tastiera prendo quelli, x il case sto aspetto che il venditore mi risponda x vedere come posso fare se nel caso non posso cambiarlo che dici andrò in contro a qualche difficoltà o problema se tengo quello che ho acquistato io?

per il monitor sono ancora molto indeciso perchè quello che ho visto io mi piace sia esteticamente sia il fatto che è un 29 pollici invece quello che mi hai scritto tu mi attira il fatto che è 3d  :mellow:  :wacko:

Per il mouse ci sarebbe anche il Drakonia che da come ho letto è risultato essere un buon mouse.

Per il case sarebbe meglio che prendessi uno tra quelli consigliati da China, se poi non riesci e tieni il tuo non significa che andrai incontro a problemi, ma comunque avrai un case che rispetto agli altri componenti rimane un passo indietro in termini di areazione e qualità costruttiva.

Inviato

ok mouse e tastiera prendo quelli, x il case sto aspetto che il venditore mi risponda x vedere come posso fare se nel caso non posso cambiarlo che dici andrò in contro a qualche difficoltà o problema se tengo quello che ho acquistato io?

per il monitor sono ancora molto indeciso perchè quello che ho visto io mi piace sia esteticamente sia il fatto che è un 29 pollici invece quello che mi hai scritto tu mi attira il fatto che è 3d  :mellow:  :wacko:

Il case puoi anche tenere quello, non dicevo di sostituirlo per forza, come diceva marco, non è equilibrato rispetto al resto dei componenti ;)

Però, avendo una sola ventola sul retro, ti consiglierei di applicarne un'altra almeno un'altra.

Per mouse e tastiera erano solo esempi, non devi prenderli per forza, ce ne sono tanti da valutare.

 

Per il monitor guarda, entrambi sono ottimi, quindi a te la scelta :)

Inviato

come ventola quale prendo? ne prendo una o è meglio un altra? mi dici pure dove è meglio applicarle? grazie

Rivedendo bene il tuo case, hai due ventole preinstallate, non una, mi ero confuso con la versione base perdonami.

Quindi per ora non acquistarne di altre, vediamo come si comporta con le temperature prima ;)

Inviato

Ok ti volevo chiedere una cosa come tastiera è mouse salendo anche un Po di prezzo anche 200-230euro x entrambi cosa mi consigli dato che oltre a programmi di grafica lo userò per Gaming, tipo qualcosa razor(non è che ci capisca tanto)tipo con i tasti simili a quelli dei portatitili che sono veramente comodi quando premi una lettera

Inviato

Ok ti volevo chiedere una cosa come tastiera è mouse salendo anche un Po di prezzo anche 200-230euro x entrambi cosa mi consigli dato che oltre a programmi di grafica lo userò per Gaming, tipo qualcosa razor(non è che ci capisca tanto)tipo con i tasti simili a quelli dei portatitili che sono veramente comodi quando premi una lettera

Guarda, con i tasti simili al portatile tastiere buone da gioco non ne trovi, nel gaming prevalgono le tastiere meccaniche, quindi ti consigliere questa assolutamente, mentre per il mouse, beh, la si va a gusti più che altro, dipende da come lo usi e da che impostazioni ti servono, ma di base ti consiglierei qualcosa del genere, sempre per gaming, oppure, quelli consigliati qualche post fa.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...