Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

E' UN BUON PC?

dariofer99
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Salve, volevo sapere se questo pc mi permette di giocare a tutti i giochi del momento e se si come

Intel core i3 4150t

RAM 8GB

HD 1TB

Scheda grafica: Nvida GeForce GT620 con 1GB ded.

Windows 8.1 64bit

Costo:  €499,90

Conviene?

p.s. il pc l'ho preso da un volantino di expert

Ci hai detto ben poco di questo pc. Però parti dal presupposto che i pc pre-assemblati non nascono per il gaming, ma bensì per svolgere funzioni da ufficio o da casa.

Detto questo non ha specificato che scheda madre abbia, il modello e il numero di banchi di ram, il modello dell'alimentatore etc..

La vga di questo pc è di fascia bassa quindi non aspettarti chissà quali risultati. Lo stesso vale per la Cpu.

Io ti consiglio di lasciar perdere e con quella cifra comprare un assemblato fatto da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccoti :)

Ma te non avevi gia chiesto una configurazione a cui avevamo dato tutte le possibili risposte comparandola anche con varie postate da te?

Ed anche un'altra discussione aperta a cui non hai nemmeno risposto? :)

Comunque, un i3 4150t rimarrà sempre sotto ad un fx 6300 consigliatoti, per il resto, sia Grindel che Marco ti hanno gia consigliato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccoti :)

Ma te non avevi gia chiesto una configurazione a cui avevamo dato tutte le possibili risposte comparandola anche con varie postate da te?

Ed anche un'altra discussione aperta a cui non hai nemmeno risposto? :)

Comunque, un i3 4150t rimarrà sempre sotto ad un fx 6300 consigliatoti, per il resto, sia Grindel che Marco ti hanno gia consigliato bene.

Hahaaahaa  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaaahaa  :D

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Giochi senza scheda video

Buonasera a tutti sono felice 😃 di essere nel forum. Stasera mi è successa una cosa un po strana mi spiego. Ho assemblato un PC con componenti che già avevo in poche parole mi manca la scheda video che deve arrivare ed è un regalo di mia sorella quindi non so cosa arriverà. Comunque stasera nel frattempo ho detto inizio a installare un gioco che sarebbe gas station simulator poi per sbaglio invece di cliccare su chrome ho cliccato sul gioco puff il gioco 🎮 si è aperto sono rimasto un po perpless

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio Scheda di rete Wifi 6

Mi potete consigliare una buona scheda di rete pci ? Purtroppo a posteriori ho scoperto che la mia scheda madre ne è sprovvista e non ho possibilità di portare io cavi di rete nella stanza della build 😔 Scheda madre :MSI 550 plus gaming

• Consiglio nuova Scheda Madre Ryzen 3700X

Ciao a tutti, a seguito di uno sbalzo di corrente il mio pc pare si sia fuso. Inizialmente pensavo potesse esser colpa dell'alimentatore ma quello è a posto. Per la gioia del mio portafogli, il danno potrebbe essere direttamente alla scheda madre. Se son fortunato è solo andata in protezione ma siccome ho bisogno di averlo pronto in fretta per lavoro, preferisco giocare d'anticipo ed informarmi prima per accelerare i tempi. La configurazione attuale del PC è quella che vedete sul mio pro

• Scheda Video per GTA V e Warzone

Ragazzi per caso potreste consigliarmi una buona scheda video sulla quale far girare bene GTA V e Warzone?

in Schede Video

• Mini PC 4K consigli, conviene?

Salve buonasera mi chiamo David e sono nuovo del forum; sono un vecchio giocatore da pc (mai avuto una console) ma ho smesso di averlo nel 2016 per ritornare ad una vita normale  Ora mi è ripresa la fissa ma ormai ho perso un po tutte le nozioni e non so bene se la scelta che sto per farvi valutare sia fattibile o sia una totale cavolata. Premetto che sono cresciuto con la saga dei Command and Conquer, i primi Warcraft, i vari Anno 1xxxx e simili per poi scoprire il mondo deigli rpg vedi la saga

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie Nik💪
    • Ciao @Dave, qui siamo tutti sportivi, sopratutto quando si gioca agli esports 🤣 Benvenuto sul forum di Pc-Gaming.it! Buona permanenza 😊
    • Ciao @STROM1959, con tutti i settaggi bassi staresti sui 30 fps, per arrangiare purtroppo non c'è di meglio.     16gb sono più che sufficienti per il gaming ma volendo, dato che non hai limiti di budget si può optare anche per i 32gb di RAM complessivi 😊 Con il dissipatore stock non dovresti avere problemi, dato che hai budget una soluzione ad aria o anche AIO di sicuro non fa male 🤣 Se vuoi procedere il mio collega @Ezyy procederà ad affinare la configurazione.  
  • Crea Nuovo...