Arceus Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Ciao a tutti☺.In questi giorni si sta parlando molto dell'uscita della gtx960. In possesso di un televisore/schermo con risoluzione 1660x1080, dovrebbe andare più che bene, giusto? Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Ciao a tutti☺.In questi giorni si sta parlando molto dell'uscita della gtx960. In possesso di un televisore/schermo con risoluzione 1660x1080, dovrebbe andare più che bene, giusto? Ma te non hai gia una 970 nuova di pacca? Certo la potresti prendere, ii soldi son tuoi, ma a mio parere è una spesa azzardata dal momento che hai già una signora vga che gira bene anche con quella tv. Cita
Marco6 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Ma te non hai gia una 970 nuova di pacca? Certo la potresti prendere, ii soldi son tuoi, ma a mio parere è una spesa azzardata dal momento che hai già una signora vga che gira bene anche con quella tv. Anche perchè la 970 rimane nella fascia alta e la 960 è nata per soddisfare i bisogni della fascia media. Cita
Arceus Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 In realtà non ancora preso il PC, complice un abbassamento improvviso di budget. Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 In realtà non ancora preso il PC, complice un abbassamento improvviso di budget. Si ma perdonami, allora è inutile pensare gia a quale vga prendere se il resto della configurazione lo devi cambiare, o meglio, a seconda del budget attuale dovrai cambiarla. Poi ragionandoci su, visto che il tuo budget è diminuito, non ti conviene puntare su una r9 280 che va più forte ed hanno più o meno lo stesso prezzo? Cita
Arceus Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Non so, non mi attira molto...preferirei rimanere con nVidia.Cmq il budget non é sceso di molto, giusto quei due-trecento euro. Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Non so, non mi attira molto...preferirei rimanere con nVidia.Cmq il budget non é sceso di molto, giusto quei due-trecento euro. Eh insomma, 200/300€ non sono così pochi, cioè, la configurazione nel complesso cambia e parecchio anche. Per la vga vedi te, considera che con lo stesso prezzo di una 960 ti prendi un'amd che va più forte. Poi ovvio, i soldi son tuoi, il mio era solo un consiglio a livello di prestazioni/prezzo. ciroCheerios ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.