Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Avvio pc nero/ dissipatore fermo


Icepoz
 Condividi

Post Raccomandati

Cpu fan ventola dissipatore

8 pin

24 pin

Vari hard disk

Scheda video

Cavi sata

Reset, power, speaker, hdd led

 

Cos altro può mancare?

Non da segnale nemmeno con l hdmi

È il dissipatore non ne vuole sapere di partire

beh io avevo il tuo stesso problema all'inizio della mia avventura e alla fine era il cavo di alimentazione non inserito bene quello a 24 pin 

io controllerei i vari cavi che partono dall'alimentatore e verificherei il corretto inserimento 

se hai fatto questo aspetta il consiglio di altri più esperti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea

Chiedo consiglio a voi a sto punto

Perché non voglio rischiare di bruciare la cpu

Beh anche se il dissipatore non partisse c'è comunque la protezione dal surriscaldamento, dunque se la cpu si scalda il pc si dovrebbe spegnere in automatico.

Comunque, come già detto da darkangel, prova a controllare tutti i vari cavi. Scollegali e ricollegali tutti controllando che tutto sia al posto giusto, così puoi subito escludere questa eventualità o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho una 970a-g46 della msi

Amd fx 6300

Artic cooling frez rev 2

8 gb ram

Radeon r9 270

 

Ho ricontrollato e rimontato i cavi

E ho provato con ram singola , e anche prendendo la Ra dal vecchio pc

 

Il dissipatore non ha nessuna intenzione di partire, fa un giro di un cm quando accendo e si ferma

Nessun uscita video dal pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho una 970a-g46 della msi

Amd fx 6300

Artic cooling frez rev 2

8 gb ram

Radeon r9 270

 

Ho ricontrollato e rimontato i cavi

E ho provato con ram singola , e anche prendendo la Ra dal vecchio pc

 

Il dissipatore non ha nessuna intenzione di partire, fa un giro di un cm quando accendo e si ferma

Nessun uscita video dal pc

Non hai scritto che alimentatore hai ;)

 

Comunque, i cavi di alimentazione li hai controllati? Nel senso, li hai inseriti tutti nella scheda madre o te ne rimane a zonzo qualcuno? E i cavetti di accensione etc che partono dal case li hai collegati bene? Non è che li hai invertiti di polarità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...