Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Aiuto dissipatore / ""urgente""

Icepoz
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Vi ringrazio già per le risposte, ma avrei un dubbio

Sto montando il pc

È il case ha solo la ventola frontale,

Ora in questo caso in che posizione metto la ventola dell Arctic cooling freezer rev 2?

Su Amd

Che prende aria verso il basso, o che la fa uscire da dietro il case?

Ciao, dovresti dirci quale case hai preso, se non ricordo male le scelte erano tra itek zeero o k280

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa, ho preso l iteek zero

Scusa per il nuovo post,e per non aver scritto nell'altro

Tranquillo no problem, ho spostato la discussione in "raffreddamento" ;)

Dunque, quel case ha le aperture anche verso l'alto, quindi potresti tranquillamente montare il dissi che prende aria da sotto ed in seguito mettere una ventola posteriore e dovresti essere apposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ti ringrazio

Ora ho solo una domanda, nella ventola, non sono presenti come nelle altre, le due freccettine per capire se aspira o emette

Quindi presumo aspiri, la metto quindi rivolta verso il basso del pc?

Dai un'occhiata qua al sito ufficiale, la ventola è sempre in aspirazione e per l'amd hai 2 posizioni, nel tuo caso ti consiglio Di metterlo come nel disegno, in "C"

Troverai questa indicazione scendendo nella pagina, dove c'è scritto "Multiple Mounting Directions" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Un dubbio sulla build che voglio fare...

Sto progettando una build da un bel po' da comprare per questo Natale, ma ho dei seri dubbi sulla build in quanto voglio che sia facilmente gestibile e preferibilmente da un solo programma. Le opzioni erano: o fare un case helios, crosshair VIII dark Hero, alimentatore Thor 850p e come RAM delle trident Z 3200mhz 2 x 8 con un dissipatore e ventole di supporto della marca deepcool... Oppure fare tutto a base Corsair, ma mi limiterebbe sul ultilizzare altre marche perché servirebbero più

in PC Completi

• Dubbio su come stremmare con GTX 1650

Ho una configurazione con un ryzen 5 5600x e una gtx 1650. Mi chidevo se usando il decoder x.256 non si hanno perdite di performance sulla gpu e tutto il carico va alla cpu o se c'è anche un impatto sulle performance della gpu. Grazie per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere.

in Problemi tecnici

• DUBBIO DISSIPATORE STOCK AMD RYZEN

Ciao, da 4 mesi ho messo su il PC usando il dissipatore che da in stock amd, però purtroppo la temperatura non scende sotto gli 80 gradi quindi ho intenzione di cambiarlo.  Vedendo un po i migliori dissipatori ad aria in commercio io ero intenzionato a prendere il Raijintek themes oppure il Cooler Master Hyper 212 Evo.  Due ottimi dissipatori però tutti e due fanno di altezza 16 cm e, prendendo il metro e posizionandolo sulla CPU, io esco fuori dal case di 1 cm siccome ho un micro atx(

in CPU, Schede Madri e RAM

• dubbio sulle ram diverse per upgrade pc non gaming

Ciao a tutti, ho una scheda madre Asus Rog B550-F con processore AMD 3800XT. Al momento ho montate queste ram G.Skill Modulo di memoria F4-3600C16D-32GTZNC da 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz Devo fare un upgrade al processore AMD 5950X e aumentare la ram ad almeno 64GB altrimenti non riesco a ad usare le simulazioni in tempi decenti. Ho quindi preso G.Skill Trident Z RGB F4-3600C16D-64GTZR - Modulo di memoria 64 GB 2 x 32 GB DDR4 3600 MHz Ora le due ram, sebbene della stessa marca sono u

in CPU, Schede Madri e RAM

• Compatibilità Processore / Scheda Madre e dubbio dissipatore

Buongiorno a tutti e piacere! In quanto ho notato la molta esperienza di molto utenti in questo forum volevo chiedere un consiglio o piccolo aiuto!   Ho da poco iniziato a "buildare" computer e sono poco pratico di queste cose.. ma bisogna imparare.   Ho comprato i seguenti componenti del computer Processore: I7 9700k Scheda Madre: MSI Z390 A PRO Scheda VIdeo: MSI 1660S Ram: 4x8 Corsair Vengeance LPX 3400 Mhz SSD 512 GB Silicon Power NVMe 97

in PC Completi

• Crea Nuovo...