Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Vi ringrazio già per le risposte, ma avrei un dubbio

Sto montando il pc

È il case ha solo la ventola frontale,

Ora in questo caso in che posizione metto la ventola dell Arctic cooling freezer rev 2?

Su Amd

Che prende aria verso il basso, o che la fa uscire da dietro il case?

Unisciti Ora
Inviato

Vi ringrazio già per le risposte, ma avrei un dubbio

Sto montando il pc

È il case ha solo la ventola frontale,

Ora in questo caso in che posizione metto la ventola dell Arctic cooling freezer rev 2?

Su Amd

Che prende aria verso il basso, o che la fa uscire da dietro il case?

Ciao, dovresti dirci quale case hai preso, se non ricordo male le scelte erano tra itek zeero o k280

Inviato

Si scusa, ho preso l iteek zero

Scusa per il nuovo post,e per non aver scritto nell'altro

Che poi ho solo due soluzioni, visto il verso dell dissipatore,

O con la ventola rivolta verso la parte superiore o verso il basso

Inviato

Si scusa, ho preso l iteek zero

Scusa per il nuovo post,e per non aver scritto nell'altro

Tranquillo no problem, ho spostato la discussione in "raffreddamento" ;)

Dunque, quel case ha le aperture anche verso l'alto, quindi potresti tranquillamente montare il dissi che prende aria da sotto ed in seguito mettere una ventola posteriore e dovresti essere apposto ;)

Inviato

Perfetto ti ringrazio

Ora ho solo una domanda, nella ventola, non sono presenti come nelle altre, le due freccettine per capire se aspira o emette

Quindi presumo aspiri, la metto quindi rivolta verso il basso del pc?

Inviato

Perfetto ti ringrazio

Ora ho solo una domanda, nella ventola, non sono presenti come nelle altre, le due freccettine per capire se aspira o emette

Quindi presumo aspiri, la metto quindi rivolta verso il basso del pc?

Dai un'occhiata qua al sito ufficiale, la ventola è sempre in aspirazione e per l'amd hai 2 posizioni, nel tuo caso ti consiglio Di metterlo come nel disegno, in "C"

Troverai questa indicazione scendendo nella pagina, dove c'è scritto "Multiple Mounting Directions" ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...