Icepoz Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Vi ringrazio già per le risposte, ma avrei un dubbio Sto montando il pc È il case ha solo la ventola frontale, Ora in questo caso in che posizione metto la ventola dell Arctic cooling freezer rev 2? Su Amd Che prende aria verso il basso, o che la fa uscire da dietro il case? Cita
Chinaski Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Vi ringrazio già per le risposte, ma avrei un dubbio Sto montando il pc È il case ha solo la ventola frontale, Ora in questo caso in che posizione metto la ventola dell Arctic cooling freezer rev 2? Su Amd Che prende aria verso il basso, o che la fa uscire da dietro il case? Ciao, dovresti dirci quale case hai preso, se non ricordo male le scelte erano tra itek zeero o k280 Cita
Icepoz Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 Si scusa, ho preso l iteek zero Scusa per il nuovo post,e per non aver scritto nell'altro Che poi ho solo due soluzioni, visto il verso dell dissipatore, O con la ventola rivolta verso la parte superiore o verso il basso Cita
Chinaski Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Si scusa, ho preso l iteek zero Scusa per il nuovo post,e per non aver scritto nell'altro Tranquillo no problem, ho spostato la discussione in "raffreddamento" Dunque, quel case ha le aperture anche verso l'alto, quindi potresti tranquillamente montare il dissi che prende aria da sotto ed in seguito mettere una ventola posteriore e dovresti essere apposto Cita
Icepoz Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Inviato 22 Gennaio 2015 Perfetto ti ringrazio Ora ho solo una domanda, nella ventola, non sono presenti come nelle altre, le due freccettine per capire se aspira o emette Quindi presumo aspiri, la metto quindi rivolta verso il basso del pc? Cita
Chinaski Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Perfetto ti ringrazio Ora ho solo una domanda, nella ventola, non sono presenti come nelle altre, le due freccettine per capire se aspira o emette Quindi presumo aspiri, la metto quindi rivolta verso il basso del pc? Dai un'occhiata qua al sito ufficiale, la ventola è sempre in aspirazione e per l'amd hai 2 posizioni, nel tuo caso ti consiglio Di metterlo come nel disegno, in "C" Troverai questa indicazione scendendo nella pagina, dove c'è scritto "Multiple Mounting Directions" Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.