-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
assemblaggio pc-gaming 950/1000 €
-
Discussioni Simili
-
Consiglio nuovo Portatile max 400-600 euro
Ciao, due anni fa avevo scritto per avere consigli di acquisto, ma mi avete fatto capire che a causa dei prezzi gonfiati dovevo aspettare, e , che col budget di 250€ non sarei riuscito a soddisfare le mie esigente lato potenza Vecchio post. Dopo 2 anni ho messo da parte più soldi, e quindi ripropongo il quesito: -Budget fino a 400-600€. Se trovate la perfezione (secondo le mie esigenze) anche a 700€, proponete -Qualcosa adatto per chi grafica (quindi messo meglio con colori, illuminazin Portatili
-
Consiglio per un nuovo acquisto, portatile 500-600 euro
Salve a tutti,sono nuovo nel mondo dei computer portatili…vorrei sapere che tipo di portatile mi consigliereste voi …io vorrei a giocare a titoli come fifa ,league of legends,Hearthstone ecc…titoli diciamo non molto grandi …grazie in anticipoin Portatili
-
Consiglio per nuova RAM
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un consiglio a chi sicuramente ne sa molto più di me per quanto riguarda un hardware di PC. Ho un PC abbastanza vecchio, di 7 anni ormai, che come RAM ho una Ballistix Sport 8GB DDR3 1600 MT/s PC3. Negli ultimi tempi è un po' lentino, ma non ho la disponibilità di cambiarlo totalmente. Tuttavia, ho trovato su amazon una RAM da 16gb PC3. Secondo voi vale la pena comprarla e sostuirla all'attuale aiutandomi leggermente con le prestazioni? -
Consiglio upgrade PC per VR
Ciao, sto configurando una nuova build per giocare a simulatori di guida (Assetto Corsa Competizione e simili) in VR HP Reverb G2, di seguito la mia attuale configurazione: MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI CPU Intel I5 10600K Noctua NH-U14S Ali: Focus GX-750 80PLUS RAM: 16 GB Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4B 3200 MHz, DDR4 SSD NVMe vorrei cercare di tenere più componenti possibili, in particolare RAM, alimentatore, SSD e come scheda video ero indeciso tra 4070TI o 4080, ma mi stin PC Completi
-
Consiglio CPU
Secondo voi è meglio un Ryzen 5 5600x o un Intel i5 12400H?
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.