Vai al contenuto

Dubbio su acquisto gioco pc

DANIELSILICONE

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Credo che intendesse sapere se, comprando il gioco, lo possano installare su più pc ed utilizzare lo stesso codice, almeno così mi pare di aver capito.

Se così fosse non è possibile farlo, l'unica soluzione è quella segnalata da MAB, ognuno di voi si scarica il gioco ed ognuno di voi deve avere un codice, altrimenti se si utilizza lo stesso pur avendo il gioco in più pc, potrete giocare solo uno alla volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Problema attivazione profilo xmp e aggiornamento bios

Buona sera. Ho un PC acquistato 4 anni fa con queste caratteristiche: Scheda madre: h410m pro CPU: i510400f Ram: 16 GB 3200 MHz Scheda video: RTx 3070   Ora il problema che ho è che nel BIOS è presente il profilo xmp che volevo attivare perché le RAM le ho a 3200 ma vanno a 2666 ma non mi è possibile attivarlo ( la scritta è grigia e non posso cliccarci) quindi ho pensato che magari poteva essere un problema di BIOS quindi ho pensato di aggiornalo scaricando l'

in CPU, Schede Madri e RAM

• ventole RBG non funzionano su una case nuovo

Buongiorno, ieri ho montato il mio nuovo pc con componenti e case nuovi di stecca, dopo l'accensione del case ho subito notato che i led delle ventole non funzionavano e con questo problema mi sono "diretto" immediatamente sul retro del case per verificare se nell'hub/"centralina" se tutti i collegamenti per il led erano al proprio posto. In poche parole sono da ieri a togliere i riattaccare i cavi di collegamento dei led delle ventole e a guardare i video di come posso risolvere questo pro

in Case e Alimentatori

• Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano

Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V

in Problemi tecnici

• Tastiera e mouse non funzionano su windows

Salve a tutti, da qualche giorno quando avvio windows 10, non mi funziona ne la tastiera ne il mouse, di quest'ultimo non si vede nemmeno il puntatore sul desktop (ho provato altre tastiere e mouse, a cambiare porte ma niente di niente non funziona nulla). Se voglio entrare in bios mi permette di entrare, li funziona tastiera e mouse ma ho notato in una schermata delle notifiche, allego foto. La scheda madre è una Gigabyte Z590 GAMING X. Per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie.

in CPU, Schede Madri e RAM

• 2k 165 Hz non funzionano con cavo HDMI

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un laptop della dell da gaming, modello G15 ha un processore i7 di 11a generazione e una gpu rtx nvidia 3060, l’ho collegato con un cavo hdmi 2.1 al mio monitor da gaming sempre della Dell modello S24DG17 è un 2k 165 Hz, il problema è che una volta collegato il monitor non mi funziona a 165 Hz.  Ho fatto diverse prove, ho provato a modificare i parametri sul pannello di controllo nvidia , i drive sono tutti aggiornati , il cavo funziona perché prova

in Monitor

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• è come dici tu, la differenza è minima puoi vedere nei vari siti che confrontano le varie CPU tipo Techpowerup, con una RTX 4090 la differenza tra 9900K/10900K e 13400 è di circa il 10% se va bene, ma devi considerare anche che tu hai una RTX 4070 quindi il bottleneck è inferiore. Anche se fosse il 10% su 100fps, guadagni 10 se va bene. Secondo me è più plausibile quello che hai detto tu, quindi 5 fps su 100fps, il 5%. Non vale il tempo perso per cambiare i due PC
    • Allora, non che mi manchino frames, gioco in 2k, per esempio Ghost of Tsushima tutto al massimo sto su una media di 100fps. Però mi dispiacerebbe non sfruttare appieno la scheda e magari con questo cambio starei tranquillo qualche anno di più, considerando che la spesa sarebbe praticamente zero. Però ecco, se devo lavorarci 2 ore per ottenere 5 fps in più in game, allora non avrebbe senso.
    • Ciao, in quali casi vedi questi bottleneck? Perchè il 9900K rimane una CPU ottima, a che risoluzione giochi? A parer mio non ti cambierebbe molto facendo questo cambio.
  • Crea Nuovo...