Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

 
Foto

Dubbio su acquisto gioco pc


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 DANIELSILICONE

DANIELSILICONE

    Novizio

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 20 gennaio 2015 - 04:52

Io con miei amici abbiamo intenzione di comprare il gioco The Crew, ma siamo titubanti sulla questione dei codici di attivazione, come funzionano? perchè vogliamo giocarci tutti al gioco, non mettendolo su un solo computer



#2 Ma anche boh

Ma anche boh

    Membro Trasgry

  • Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 20 gennaio 2015 - 05:16

Basta che vi scaricate tutti il gioco sul proprio computer, comprate un codice di attivazione ciascuno e quando, durante l'installazione del gioco, chiederà il codice di attivazione dovrete inserirlo :)
  • Chinaski piace questo

#3 Chinaski

Inviato 20 gennaio 2015 - 05:36

Credo che intendesse sapere se, comprando il gioco, lo possano installare su più pc ed utilizzare lo stesso codice, almeno così mi pare di aver capito.

 

Se così fosse non è possibile farlo, l'unica soluzione è quella segnalata da MAB, ognuno di voi si scarica il gioco ed ognuno di voi deve avere un codice, altrimenti se si utilizza lo stesso pur avendo il gioco in più pc, potrete giocare solo uno alla volta :)


  • Ma anche boh piace questo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

 

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!