Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io la versione non originale non l'ho mai provata, però da possessore di xbox 360 ti posso dire che l'originale microsoft è veramente ben fatto.

Io ormai ce l'ho da 5 anni e funziona ancora molto bene.
In verità c'è la levetta di sinistra che a volte rimane leggermente inclinata in avanti, però penso che dopo questi anni sia normale  ;)
Poi alla fine dipende sempre a chi va in mano....ho visto bestie demolire controller di marca nel giro di pochi mesi.

Unisciti Ora
Inviato

Io la versione non originale non l'ho mai provata, però da possessore di xbox 360 ti posso dire che l'originale microsoft è veramente ben fatto.

Io ormai ce l'ho da 5 anni e funziona ancora molto bene.

In verità c'è la levetta di sinistra che a volte rimane leggermente inclinata in avanti, però penso che dopo questi anni sia normale  ;)

Poi alla fine dipende sempre a chi va in mano....ho visto bestie demolire controller di marca nel giro di pochi mesi.

Io sono uno di quelle bestie purtroppo, non riesco a calibrare la forza sulle levette, è più forte di me, nella mia mente malata magari scatta qualcosa che dice al dito di premere più forte perchè così ottengo risultati migliori!! ....risultato? Cuscinetti delle levette andati nel giro di poco tempo!! :(

Inviato

Io da gamestop ho trovato il controller con filo (della 360, ma fatto da loro, credo) e lo trovai a 20 euro.

Lo uso tutt'ora per giocare a gta 4, e per adesso funziona, solo che dopo 2 anni di utilizzo molto intenso (ma moooolto intenso) il cuscinetto della levetta sinistra è praticamente andata :/

Per 20 euro, se lo tratti bene sicuramente ti durerà parecchio ;)

Inviato

Com'è che voi trovate quelli della 360 a 20 euro mentre io ho dovuto comprare quello della Trust a 20 euro e con cui devo configurare i tasti su ogni gioco perché quello della 360 costa 35 euro? Non è giusta sta roba però, eh!

Ps: Chinaski, ti faccio compagna, ho rotto 4 joypad della PS2 giocando Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 xD

asd asd :D eh si, dovrebbe farli l'esercito i pad adatti a noi :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...