Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

E se vorrei un processore un pò più potente?? Potrebbe andare questo??  http://www.amazon.it/AMD-AM3-FX-6300-Box-Processore/dp/B009O7YORK/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A3Q93IXKL8QM8W

Dovresti cambiare pure scheda madre cosi, inoltre con un fx 6300 come processore si andrebbe a togliere una buona parte di budget che sarebbe meglio mettere sulla scheda video ;)

Unisciti Ora
Inviato

Ho spostato la discussione nella sezione giusta :)

 

Dunque, se mi permettete con quel budget può prendere un fx 4300 che va più forte di un 740

 

Un fx 6300 andrebbe ancora meglio, ma come ti hanno detto costa di più e sforeresti il budget, anche se, si può ovviare a questo prendendo tutti i componenti da #### tranne il case, che prenderesti da ####.

Inviato

Potresti fare così:

 

6q8fpc.png

6p56yo.png

 

Se viene troppo ( sfori di circa 15€) mettiamo un fx 4300 ed un altra mobo e dovresti rientrare.

 

Altrimenti la soluzione è la configurazione che ti ha fatto mab :)

Inviato

Potresti fare così:

 

6q8fpc.png

6p56yo.png

 

Se viene troppo ( sfori di circa 15€) mettiamo un fx 4300 ed un altra mobo e dovresti rientrare.

 

Altrimenti la soluzione è la configurazione che ti ha fatto mab :)

Grazie...mi sai dire le caratteristiche dei componenti??

Inviato

Allora..Grazie a tutti e tre...Chinaski mi potresti mandare il link della fx 4300? 

Si certo, però devi cambiare anche scheda madre ed aggiungere un dissipatore aftermarket perchè su #### il 4300 ha solo la versione tray ( senza dissipatore) al momento :)

 

In che senso le caratteristiche dei componenti?

Guarda, con quella configurazione giochi a tutto e pure bene:

Cpu: 6 core ( con possibilità di fare overclock in futuro)

Mobo: una buona scheda madre che ti permette, come detto sopra di reggere un discreto OC se tu lo volessi fare, non sei obbligato

Ram: Le più affidabili sul mercato al momneto, due banchi per sfruttare il dual chanel, CL9 quindi abbastanza veloci, low profile per permetterti senza disturbo il montaggio di un dissipatore aftermarket.

Case: Buon compromesso per il prezzo tuttavia, spazioso per ospitare schede video highend e allogiamento cavi.

Scheda grafica: ottima per quel prezzo, una signora vga, la club3D è una marca olandese di tutto rispetto nel settore video ;)

 

Che altro...non so, se hai domande specifiche fai pure :)

Inviato

Che scheda madre dovrei mettere?? Mi puoi fare una lista con tutti i componenti che mi hai indicato?? :D

E' tutto scritto, basta che cerchi nei siti indicati i nomi che trovi negli screen e sei a posto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...