Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

No no, ma infatti anche a parer mio quello originale era un buon prodotto, poi ovvio, dipende da come lo si utilizza, io per dire sono un distruttore :P

Poi ho avuto pad di marca che mi son rimasti in mano in brevissimo tempo e cinesate che invece mi son durate di più, ma avevano molte meno features ed erano dei carriarmati, materialmente parlando intendo :)

Anchio io ero un distruttore :D , adesso mi sono calmato e quindi non rompo più qualcosa da molto tempo. Mi è sembrato giusto prendere questo,perchè io sono abituato a quello della ps3,che è un pad semplice ,ovvero con pochi tasti ma buoni, e quindi di quelli da 30 euro in sù, che hanno tutti quei tasti , e tutte quelle features non saprei cosa farmene :P , diciamo che  per adesso mi va bene , ma appena mi ci abituo mi vorrei comprare questo : http://www.amazon.it/Trust-Gxt-39-Gamepad-Wireless-Nero/dp/B0093LMTF6/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1422453873&sr=1-2&keywords=Trust+gxt

Unisciti Ora
Inviato

Anchio io ero un distruttore :D , adesso mi sono calmato e quindi non rompo più qualcosa da molto tempo. Mi è sembrato giusto prendere questo,perchè io sono abituato a quello della ps3,che è un pad semplice ,ovvero con pochi tasti ma buoni, e quindi di quelli da 30 euro in sù, che hanno tutti quei tasti , e tutte quelle features non saprei cosa farmene :P , diciamo che  per adesso mi va bene , ma appena mi ci abituo mi vorrei comprare questo : http://www.amazon.it/Trust-Gxt-39-Gamepad-Wireless-Nero/dp/B0093LMTF6/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1422453873&sr=1-2&keywords=Trust+gxt

Si infatti, tutto ricade nell'utilizzo che dobbiamo farne, quindi quello va benissimo.

Per il trust guarda, io ne ho avuti tanti, ma davvero tanti, e benchè siano prodotti  di fascia bassa fanno il loro dovere, ma non hanno una grande resistenza, almeno da quello che ho appurato io nel corso degli anni. Ghiere delle levette che si sfasciano molto facilmente insieme alle membrane interne dei tasti, da tre ero riuscito a ricavarne uno addirittura, ma un lavoraccio. :D

Inviato

Ciao ragazzi....voi preferite giocare con mouse e tastiera o con il controller?

Io avendo giocato sempre su console non sono abituato ad usare mouse e tastiera ma mi sto impegnando per imparare.

Per ora skyrim l'ho giocato solo con tastiera e non è male anzi.  ;)

beh dipende dal gioco 

io ho giocato a wow- diablo 3-dragon age inquisition-skyrim ( di cui mi son innamorato  :wub: )-alan wake-resident evil revelations- e la tastiera non la lascio  per niente 

forse alan wake e resident evil avrei preferito il joy ma ho preso il joypad della 360 per giocarci meglio 

Inviato

Si infatti, tutto ricade nell'utilizzo che dobbiamo farne, quindi quello va benissimo.

Per il trust guarda, io ne ho avuti tanti, ma davvero tanti, e benchè siano prodotti  di fascia bassa fanno il loro dovere, ma non hanno una grande resistenza, almeno da quello che ho appurato io nel corso degli anni. Ghiere delle levette che si sfasciano molto facilmente insieme alle membrane interne dei tasti, da tre ero riuscito a ricavarne uno addirittura, ma un lavoraccio. :D

Allora questo è un problema ,perchè le levette io le rompo facilmente :lol: ,vabbè allora per adesso prendo il Csl, per il futuro si vedrà .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...