Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc con budget 500 euro


ddark91
 Condividi

Post Raccomandati

Grazie mille per la disponibilitá per quanto riguarda la gpu anche Una 270 senza x va bene

Ecco a te, questo è il massimo che si può fare mettendo un fx 6350 (che non è male) ed una r9 270 di tutto rispetto, altrimenti sforeresti troppo.

 

vfh6ja.png

 

Se hai domande fai pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ho visto che l fx 8320 costa solo 16 euro in piu e dovrebbe valere la Pena, diciamo che Il budget é flessibile di Una 50 euro. Cosa ne pensi conviene l'8320?

Si, se puoi prendilo pure, certo, si dovrebbe mettere una mobo più adatta visto che puoi fare un bell'overclock, ma se non ti interessa va bene anche quella che c'è ;)

 

Ps) Mi scordavo di dirti che il dissipatore di quel processore è un po' rumoroso, ma questo dipende dal tuo grado di sopportazione diciamo :)

Quindi se vuoi prenderne uno aftermarket per migliorare temperature e rumorosità, questo va benissimo, se non vuoi fare overclock di un certo livello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie Una mobo migliore sarebbe meglio, in futuro l'overclock non mi dispiacerebbe

Per un overclock decente ma non spintissimo ti consiglio questa con un fx 8320.

Costa qualche euro in più rispetto all'altra ma su questa fascia di prezzo diciamo che è il mioglior compromesso.

Se vuoi un overclock più pesante ovviamente saprai che più si sale di qualità più sale il prezzo, iniziamo a parlare gia di minimo 90/100€ , ma con quella che ti ho linkato sopra stai tranquillo, è un ottima scheda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
    • Ciao, strano, controlla i file di gioco con Steam o Rockstar Launcher. Per il resto prova ad eliminare il file \Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings\system.xml
×
×
  • Crea Nuovo...