Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

pc con budget 500 euro

ddark91
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi mi serve Il vostro aiuto, voglio cambiare pc ed ho pensato di assemblarmelo Io. Il budget non é Dei migliori, ma non devo comparare ne hdd ne schermo.

Come cpu ho visto l'amd fx 8320 black edition trovata sui 115 euro mentre per la gpu ho visto la r9 270x che ne pensate per tutto il resto mi potete consigliare voi?

Come sono cpu e gpu?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve Il vostro aiuto, voglio cambiare pc ed ho pensato di assemblarmelo Io. Il budget non é Dei migliori, ma non devo comparare ne hdd ne schermo.

Come cpu ho visto l'amd fx 8320 black edition trovata sui 115 euro mentre per la gpu ho visto la r9 270x che ne pensate per tutto il resto mi potete consigliare voi?

Come sono cpu e gpu?

Grazie a tutti.

Ciao e benvenuto :)

fx 8320 a 115€ Ma usato? Altrimenti dicci chi ha questi prezzi che sono vantaggiosissimi!! :)

Che modello di r9 270x? Ma hai gia il prezzo o la dobbiamo includere con il resto? Comunque sia è ottima non ti preoccupare e con quella cpu va benissimo ;)

Per il resto ti servirebbe case, alimentatore, scheda madre e ram giusto? Il masterizzatore e le altre periferiche mi sembra di aver capito tu le abbia gia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la cpu é da mettere l'ho trovata Su di un sito non so se posso mettere Il nome. Comunque con 500 euro devo prendere tutto cpu gpu case alimentatore ram ecc. Tranne lo schermo e Il masterizzatore.

Scusate se non mi faccio capire bene.

Quindi ti serve l'hdd non il masterizzatore,perchè avevo letto "ma non devo comparare ne hdd ne schermo".

Si, il sito postalo pure, poi vediamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione scusa l'hdd ce l'ho e penso di arrangiare con quello Il masterizzatore anche.

Ho visto Su #### l'fx 8320 a 125 e mi sembra un buon prezzo. Se riuscite a farmi un preventivo completo Su #### o qualche altro sito dove ci sono buoni prezzi vi ringrazio.

Ps: Ma come cpu come va? Ho letto che per Il gaming non va bene o fa cagare addirittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione scusa l'hdd ce l'ho e penso di arrangiare con quello Il masterizzatore anche.

Ho visto Su #### l'fx 8320 a 125 e mi sembra un buon prezzo. Se riuscite a farmi un preventivo completo Su #### o qualche altro sito dove ci sono buoni prezzi vi ringrazio.

Ps: Ma come cpu come va? Ho letto che per Il gaming non va bene o fa cagare addirittura.

Guarda, con 500€ è difficile se non impossibile farti rientrare mettendo quella cpu ed una r9 270x, anche escludendo hdd, masterizzatore e periferiche. Ora ci provo e nel caso contrario ti faccio una configurazione con quel budget che comunque ti faccia giocare bene a tutto. ;)

Per la domanda su come vada in gaming quella cpu, bhe, non so a cosa siano abituati loro, ma fa non fa schifo come dicono, quindi lascia perdere commenti che non hanno un minimo di fondatezza o spiegazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema accensione portatile, windows schermo nero

Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?

in Portatili

• Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem

Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem

in PC Completi

• Sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo - Koorui 25E3A02

Ciao a tutti, ho appena collegato al pc questo nuovo monitor che ho comprato: https://www.amazon.it/dp/B0C68XNMRW?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details tuttavia sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo (tipico di quando non ci sono i drivers corretti) e non so di preciso a cosa sia dovuto, magari windows 10 non ha installato correttamente i drivers ? come posso verificare da cosa dipende ? https://i.imgur.com/HoqYUoV.png  

in Monitor

• Schermo nero dopo cambio frequenza ram

Salve ho da poco assemblato un PC gaming con l'aiuto di mio zio, perché non sono molto esperto, il pc come scheda madre ha un asus Prime B650 plus CPU Ryzen 7 7700x e 32 gbm ram Fury renegade ddr5 da 6400mhz, siccome non sono molto esperto mi hanno consigliato di aggiornare la frequenza delle ram da 4800 a 6400 essendo 6400 il massimo della ram è il massimo supporto dalla scheda madre. Fatto tutto il pc si è riavviato ma fa schermo nero ho provato a togliere la batteria tampone per vedere se si

in Overclocking Generale

• PC - lo schermo del monitor rimane nero

Ciao a tutti ho da poco realizzato un nuovo PC build, quando lo accendo tutti i componenti si avviano ma lo schermo del monitor rimane nero e si accende un LED rosso in alto a sinistra, avete qualche suggerimento :)?   I componenti del mio PC:   - Case: NZXT H7 ELITE   - Scheda madre: ASUS ROG Strix B-550 F Gaming WiFi II   - Processore: AMD Ryzen 7 5800X   RAM: Corsair Vengeance RGB Pro DDR4 32GB (2×16) 3600Mhz   - GPU: Gigabyte RTX 3060 Aorus 12 GB   - SSD: Samsung 980 pro da 2TB

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Praticamente allora è come cambiassi il pc.... scheda madre+processore+scheda video....mi rimane solo la RAM !!! Woowww, e io che credevo di cavarmela con 700/800 € di scheda video 😱 Ipotizzando che volessi spendere sui 1500 € x tutto (scheda video+processore+main board) cosa mi consiglieresti? Ma, cosa importante,  avrei un miglioramento delle prestazioni da giustificare il costo ?  E, in alternativa, se dovessi tenermi main board e processore che ho, che scheda video potrei mettere al posto di quella che ho per sfruttare al massimo la suddetta configurazione e migliorare il livello di gioco convenientemente ? Grazie ancora per la tua pazienza a rispondermi.  
    • Ciao, ho recentemente riscontrato un problema di prestazioni con la mia scheda video. Il fatto è che nvidia experience e razer cortex quando modifico le impostazioni mi danno un valore 5 volte maggiore a quello ottenuto all'avvio del gioco e io non capisco perché i due programmi mi danno un aspettativa tanto alta ma alla fine va molto peggio
    • Quando stavo creando il sito web con WordPress sul mio Apple MacBook Pro 13, ero convinto che il mio computer fosse sufficientemente potente per gestire la costruzione del sito senza problemi. Tuttavia, non è andata così. Ogni volta che avviavo Apache per iniziare a costruire il server e aprivo il pannello di controllo di WordPress, il mio computer cominciava a girare a una velocità molto elevata, emettendo un forte rumore. Questo mi faceva preoccupare molto, tanto che evitavo di operare mentre il computer era in carica, temendo possibili danni hardware che potessero mettermi in pericolo. Mi chiedo se dovrei continuare a operare in queste condizioni o se sarebbe meglio optare per un nuovo computer. Questo è il mio sito web e al momento non ho fatto alcun progresso https://betso88m.com. Qualcun altro ha avuto esperienze simili? Come posso risolvere questa situazione? 
  • Crea Nuovo...