Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc con budget 500 euro


ddark91
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi mi serve Il vostro aiuto, voglio cambiare pc ed ho pensato di assemblarmelo Io. Il budget non é Dei migliori, ma non devo comparare ne hdd ne schermo.

Come cpu ho visto l'amd fx 8320 black edition trovata sui 115 euro mentre per la gpu ho visto la r9 270x che ne pensate per tutto il resto mi potete consigliare voi?

Come sono cpu e gpu?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve Il vostro aiuto, voglio cambiare pc ed ho pensato di assemblarmelo Io. Il budget non é Dei migliori, ma non devo comparare ne hdd ne schermo.

Come cpu ho visto l'amd fx 8320 black edition trovata sui 115 euro mentre per la gpu ho visto la r9 270x che ne pensate per tutto il resto mi potete consigliare voi?

Come sono cpu e gpu?

Grazie a tutti.

Ciao e benvenuto :)

fx 8320 a 115€ Ma usato? Altrimenti dicci chi ha questi prezzi che sono vantaggiosissimi!! :)

Che modello di r9 270x? Ma hai gia il prezzo o la dobbiamo includere con il resto? Comunque sia è ottima non ti preoccupare e con quella cpu va benissimo ;)

Per il resto ti servirebbe case, alimentatore, scheda madre e ram giusto? Il masterizzatore e le altre periferiche mi sembra di aver capito tu le abbia gia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la cpu é da mettere l'ho trovata Su di un sito non so se posso mettere Il nome. Comunque con 500 euro devo prendere tutto cpu gpu case alimentatore ram ecc. Tranne lo schermo e Il masterizzatore.

Scusate se non mi faccio capire bene.

Quindi ti serve l'hdd non il masterizzatore,perchè avevo letto "ma non devo comparare ne hdd ne schermo".

Si, il sito postalo pure, poi vediamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione scusa l'hdd ce l'ho e penso di arrangiare con quello Il masterizzatore anche.

Ho visto Su #### l'fx 8320 a 125 e mi sembra un buon prezzo. Se riuscite a farmi un preventivo completo Su #### o qualche altro sito dove ci sono buoni prezzi vi ringrazio.

Ps: Ma come cpu come va? Ho letto che per Il gaming non va bene o fa cagare addirittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione scusa l'hdd ce l'ho e penso di arrangiare con quello Il masterizzatore anche.

Ho visto Su #### l'fx 8320 a 125 e mi sembra un buon prezzo. Se riuscite a farmi un preventivo completo Su #### o qualche altro sito dove ci sono buoni prezzi vi ringrazio.

Ps: Ma come cpu come va? Ho letto che per Il gaming non va bene o fa cagare addirittura.

Guarda, con 500€ è difficile se non impossibile farti rientrare mettendo quella cpu ed una r9 270x, anche escludendo hdd, masterizzatore e periferiche. Ora ci provo e nel caso contrario ti faccio una configurazione con quel budget che comunque ti faccia giocare bene a tutto. ;)

Per la domanda su come vada in gaming quella cpu, bhe, non so a cosa siano abituati loro, ma fa non fa schifo come dicono, quindi lascia perdere commenti che non hanno un minimo di fondatezza o spiegazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...