Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Esatto! Cacchio, mi hanno detto che c'era su bpm, ma ora non c'è più ahahahahahah sta faccia me fa mori ahahhaa Si, è sparita, sino all'altro giorno c'era A me fa ribrezzo invece, mamma mia!! Cita
Witch's_Brew Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Si, è sparita, sino all'altro giorno c'era A me fa ribrezzo invece, mamma mia!! In effetti fa un pò tristezza ahaha Secondo te li vale 400€ la hof, o meglio risparmiare e prendere la g1 della gigabyte? Cita
Chinaski Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 In effetti fa un pò tristezza ahaha Secondo te li vale 400€ la hof, o meglio risparmiare e prendere la g1 della gigabyte? Ehhh la hof è un gioiellino, praticamente esce occata di fabbrica ed ha un ottimo sistema di dissipazione, quindi se puoi prendila tranquillamente, altrimenti anche la g1 non scherza eh Cita
Marco6 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Dai un'occhiata qua http://www.guru3d.com/articles_pages/galax_geforce_gtx_980_hof_review,28.html E' una signora vga, ma 400 euro son tanti secondo me. Con 320 euro c'è la palit jetstream 970 e con 350 euro circa trovi la msi. Certo che se non hai bisogno di fare economia allora vai tranquillamente con la Galax Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.