Chinaski Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Io ho Windows 8 e uso defender ora l ho disattivato perché ho messo un gioco e me lo blocca sapete mica come si fanno le eccezioni? Allora: Apri defender --> Impostazioni --> File e percorsi esclusi (barra laterale di sinistra) --> Sfoglia --> Cerca il file exe del gioco --> Aggoiungi --> Salva Ed il gioco è fatto pioss993 ha reagito 1 Cita
pioss993 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Grazie spero di riuscirci altrimenti devo ri installare tutto ma posso anche mettere tutta una partizione la D per esempio? Cita
Chinaski Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Grazie spero di riuscirci altrimenti devo ri installare tutto ma posso anche mettere tutta una partizione la D per esempio? Certo che ci riesci, mica è complicato, segui quei semplici passaggi e non avrai problemi. Il file exe del gioco lo trovi nella cartella principale in cui lo hai installato Tutta la partizione D mi sa di no, ed anche se fosse perdonami ma non avrebbe senso avere un antivirus a quel punto Cita
pioss993 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Hai ragione ti spiego ho messo una patch per un gioco però quando faccio partire l antivirus me lo segnala come malware e me lo blocca potrei mettere tutta la cartella del gioco? Cita
Chinaski Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Hai ragione ti spiego ho messo una patch per un gioco però quando faccio partire l antivirus me lo segnala come malware e me lo blocca potrei mettere tutta la cartella del gioco? Si, puoi mettere tutta la cartella del gioco se non erro pioss993 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.