Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Chinaski

Missing Patience

Post Raccomandati

Ragazzi sto davvero sclerando con questa connessione, se non risolvono al più presto il problema alla centralina giuro che vado a casa del sindaco e mi connetto tramite la sua linea!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Dei manovali stavano facendo dei lavori nella mia via e "inavvertitamente" hanno tranciato di netto i cavi telefonici della centralina, che ovviamente deve essere riparata dai tecnici telecom, che vogliono essere pagati ovviamente per un danno causato da terze parti.....conclusione? Il comune ha pochi dindi quindi sono in trattativa con la compagnia telefonica per risolvere il problema, intanto noi poveri cristi siamo senza telefono ed io tantomeno senza connessione, o meglio, sto sfruttando lo smartphone che come ben saprete superato il limite dei 2 giga inizia ad arrancare e va come una connessione isdn di 15 anni fa!! Sono disperato!!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sfiga?? Questa non è sfiga, questa è peggio delle sette piaghe d'egitto!! Vorrei essere in america dove hanno la banda larga in fibra ottica da 30 anni fa e ste cose non succedono e se succedono sono subito risolte!!! :doson:

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti