Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ragazzi sto davvero sclerando con questa connessione, se non risolvono al più presto il problema alla centralina giuro che vado a casa del sindaco e mi connetto tramite la sua linea!!! Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 giuro che vado a casa del sindaco e mi connetto tramite la sua linea!!!Ahahah! Ma (se posso chiedere) a cos'è dovuto questo problema? Cita
Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Dei manovali stavano facendo dei lavori nella mia via e "inavvertitamente" hanno tranciato di netto i cavi telefonici della centralina, che ovviamente deve essere riparata dai tecnici telecom, che vogliono essere pagati ovviamente per un danno causato da terze parti.....conclusione? Il comune ha pochi dindi quindi sono in trattativa con la compagnia telefonica per risolvere il problema, intanto noi poveri cristi siamo senza telefono ed io tantomeno senza connessione, o meglio, sto sfruttando lo smartphone che come ben saprete superato il limite dei 2 giga inizia ad arrancare e va come una connessione isdn di 15 anni fa!! Sono disperato!! Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Azz che sfiga D: spero che risolvano in fretta! Cita
Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Sfiga?? Questa non è sfiga, questa è peggio delle sette piaghe d'egitto!! Vorrei essere in america dove hanno la banda larga in fibra ottica da 30 anni fa e ste cose non succedono e se succedono sono subito risolte!!! gusanito e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.