Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Zotac Gtx 970

Marco6
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, ho aperto aperto questa disucssione per parlare della Zotac 970. In particolare mi riferisco al modello "base" ZT-90101-10P retail.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha questa scheda per sapere come si comporta. Siccome costa all'incirca dai 20 ai 30 euro in meno delle cugine msi, gigabyte e quasi 50 euro in meno di asus, mi attraeva molto il prezzo.

Da quello che ho letto la Zotac sembra dissipare il calore in maniera peggiore delle altre custom, ma non sono riuscito a trovare in rete le temperature messe a confronto. Diciamo che sono un po' frenato dalla questione temperature a differenza delle prestazioni che alla fine bene o male si equivalgono.

Voi che ne dite? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao ragazzi, ho aperto aperto questa disucssione per parlare della Zotac 970. In particolare mi riferisco al modello "base" ZT-90101-10P retail.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha questa scheda per sapere come si comporta. Siccome costa all'incirca dai 20 ai 30 euro in meno delle cugine msi, gigabyte e quasi 50 euro in meno di asus, mi attraeva molto il prezzo.

Da quello che ho letto la Zotac sembra dissipare il calore in maniera peggiore delle altre custom, ma non sono riuscito a trovare in rete le temperature messe a confronto. Diciamo che sono un po' frenato dalla questione temperature a differenza delle prestazioni che alla fine bene o male si equivalgono.

Voi che ne dite? :)

Anche io ho trovato solo reviews sulle altre e della zotac solo la serie amp, non la base, ma da quello che ho letto non si comporta così male riguardo la dissipazione, sono pochissimi gradi di differenza.

Se dovessi scegliere comunque, andrei di sicuro o di msi o gigabyte.

Intanto se trovo qualche grafico di paragone lo posterò subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho trovato solo reviews sulle altre e della zotac solo la serie amp, non la base, ma da quello che ho letto non si comporta così male riguardo la dissipazione, sono pochissimi gradi di differenza.

Se dovessi scegliere comunque, andrei di sicuro o di msi o gigabyte.

Intanto se trovo qualche grafico di paragone lo posterò subito :)

Anche io ho trovato solo per la serie amp.

Msi e gigabyte sono ottime, soprattutto la msi, però oggi guardavo la 970 della palit jetstream e mi piace veramente tanto, sia come dissipazione che come rumorosità (la più silenziosa di tutte).

Non so perchè ma sono più attratto dalle marche meno papabili delle più conosciute ;)

http://www.guru3d.com/articles_pages/palit_geforce_gtx_970_jetstream_review,8.html

http://www.guru3d.com/articles_pages/palit_geforce_gtx_970_jetstream_review,10.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho trovato solo per la serie amp.

Msi e gigabyte sono ottime, soprattutto la msi, però oggi guardavo la 970 della palit jetstream e mi piace veramente tanto, sia come dissipazione che come rumorosità (la più silenziosa di tutte).

Non so perchè ma sono più attratto dalle marche meno papabili delle più conosciute ;)

http://www.guru3d.com/articles_pages/palit_geforce_gtx_970_jetstream_review,8.html

http://www.guru3d.com/articles_pages/palit_geforce_gtx_970_jetstream_review,10.html

Bhe, la evga non scherza affatto, se vuoi dare un occhiata ad un'altra buona recensione a riguardo dai un occhiata qua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, la evga non scherza affatto, se vuoi dare un occhiata ad un'altra buona recensione a riguardo dai un occhiata qua ;)

Non parlavo della Evga, ma della Palit jetstream :)

La evga rimane comunque una bomba ;)

Questa è quella che dicevo http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=2407

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo della Evga, ma della Palit jetstream :)

La evga rimane comunque una bomba ;)

Questa è quella che dicevo http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=2407

Pardon marco, non ho capito perchè mi dia quel link, eppure ho copiato quello della palit eh :blink:

Comunque te lo riposto, vediamo se ora è corretto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon marco, non ho capito perchè mi dia quel link, eppure ho copiato quello della palit eh :blink:

Comunque te lo riposto, vediamo se ora è corretto :)

Ora è ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi