Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Scusate per il doppio post ma tapatalk non mi lascia eliminarlo... Ma il pc è "condiviso" e il mio amico vuole a tutti i costi un AMD

Guarda, gli altri utenti ti hanno gia risposto adeguatamente riguardo alle prestazioni in gaming tra intel e amd, aggiungo un'altro video per farVi capire meglio :)

L'fx8 core per il gaming non è il massimo, in editing avreste dei vantaggi, ma non in gaming di sicuro.

Ora, se la vostra decisione rimane comunque un amd possiamo consigliarvi la configurazione ideale per quel budget, ma io ci penserei bene, anche perchè sono 900€

Inviato

Ho provato a parlarne... Amd punto... Non vuole sentirne parlare di intel

Noi non vogliamo convincere nessuno, ci mancherebbe, diamo solo i consigli per una configurazione ad hoc :)

Dunque, ricapitolando:

900€ solo componenti giusto?

Inviato

Ma il dissipatore è già incluso nella cpu essendo una boxed

Si hai ragione, ma quel dissi stock non eccelle per raffreddamento e silenziosità, quindi ne ho messo uno aftermarket per sicurezza della cpu, quell'fx scalda parecchio e fa baccano col dissi naturale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...