Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora come da titolo mi voglio ricomprare un nuovo alimentatore e ne vorrei uno che non sia una cinesata ma che non superi i 50 euro ,e lo vorrei comprare su ####. Vi ringrazio in anticipo :)

Unisciti Ora
Inviato

Allora come da titolo mi voglio ricomprare un nuovo alimentatore e me ne serve uno da 750W ,e quindi mi serve il vostro aiuto nel cercarlo.Per quanto riguarda il prezzo non ne ho idea ,quindi ditemi voi quanto ci si dovrebbe spendere :D  .Grazie per l'aiuto .

Cosa devi alimentare con 750W? Fai OC?

Inviato

Mi sono appena accorto di aver sbagliato a scrivere :(  ,(adesso correggo)intendevo un alimentatore che non sia una cinesata ovvero buono ma con un prezzo non sopra i 50 euro,  perchè quello che ho attualmente (che vendevano insieme al case) non mi va benissimo.Sul sito di #### ho trovato questo :  

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-thermaltake-berlin-630w-80-atx-38173.htm

Voi cosa ne pensate ? E poi (gia che ci sono) vorrei chiedervi una cosa sul servizio di assistenza di ####, in pratica la mia scheda video non parte più (è una Radeon R7 260x) allora gli ho contattati , loro mi hanno detto che potrebbe essere colpa dell'alimentatore che è sottodimensionato per reggere tutti i componenti,e mi hanno consigliato di inviarli anche l'alimentatore cosi che, se la colpa fosse sua loro mi darebbero uno sconto per comprarne uno nuovo , quindi cosa faccio lo spedisco insieme alla scheda video? L'alimentatore è quello compreso in questo bundle : http://www.####.it/prod-case-midi-itek-vic-nero-con-alimentatore-500w-usb3-atx-35095.htm

Inviato

Mi sono appena accorto di aver sbagliato a scrivere :(  ,(adesso correggo)intendevo un alimentatore che non sia una cinesata ovvero buono ma con un prezzo non sopra i 50 euro,  perchè quello che ho attualmente (che vendevano insieme al case) non mi va benissimo.Sul sito di #### ho trovato questo :  

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-thermaltake-berlin-630w-80-atx-38173.htm

Voi cosa ne pensate ? E poi (gia che ci sono) vorrei chiedervi una cosa sul servizio di assistenza di ####, in pratica la mia scheda video non parte più (è una Radeon R7 260x) allora gli ho contattati , loro mi hanno detto che potrebbe essere colpa dell'alimentatore che è sottodimensionato per reggere tutti i componenti,e mi hanno consigliato di inviarli anche l'alimentatore cosi che, se la colpa fosse sua loro mi darebbero uno sconto per comprarne uno nuovo , quindi cosa faccio lo spedisco insieme alla scheda video? L'alimentatore è quello compreso in questo bundle : http://www.####.it/prod-case-midi-itek-vic-nero-con-alimentatore-500w-usb3-atx-35095.htm

Ci servirebbe sapere la configurazione completa per vedere cosa devi reggere, ma visto che il tuo attuale ali era in bundle con il case, penso proprio sia una cinesata e che potrebbe essere quello il motivo del blocco vga, ma non è detto.

Visto che la puoi mandare in assistenza si, io manderei anche l'ali visto che ti applicano uno sconto sull'acquisto del nuovo.

Il berlin 630 è un ottimo prodotto per qualità/prezzo, quindi va benissimo.

Decidi te ora, se non hai frettissima manda tutto a ####, altrimenti prendi il berlin ( che rimane una buonissima scelta) e vedi se la vga va ;)

Inviato

Ci servirebbe sapere la configurazione completa per vedere cosa devi reggere, ma visto che il tuo attuale ali era in bundle con il case, penso proprio sia una cinesata e che potrebbe essere quello il motivo del blocco vga, ma non è detto.

Visto che la puoi mandare in assistenza si, io manderei anche l'ali visto che ti applicano uno sconto sull'acquisto del nuovo.

Il berlin 630 è un ottimo prodotto per qualità/prezzo, quindi va benissimo.

Decidi te ora, se non hai frettissima manda tutto a ####, altrimenti prendi il berlin ( che rimane una buonissima scelta) e vedi se la vga va ;)

Ma è possibile che l'ali prima reggesse la vga e adesso di punto in bianco non più?

La mia conf. è :

Vga: Radeon R7 260x(rotta o almeno credo)

Processore : Amd fx 4300 4 core3.8 GHZ

Scheda Madre : Asrock 980DE3/U3S3

8 gb di ram

Comunque adesso penso di fare cosi, lunedi gli invio solo la vga e mi compro il berlin,perchè se gli rimando anche l'ali ci spendo troppo di spedizione e ci vorrebbe troppo tempo,e io sinceramente non ho voglia di aspettare tutto questo tempo senza neanche poter giocare a qualcosa di decente. Per ultimo voglio aprire solo un piccolo OT ,essendo io una persona fortunata ieri mi si è anche rotto il televisore con cui gioco con la ps3,quindi adesso non posso giocare ne alla ps3 ne col pc :fg: :fg: ,ed in più adesso posso utilizzare solo ubuntu perchè mio zio non c'è, e visto che aveva lui il mio cd di Xp io posso giocare solo a qualche indie su linux,(avendo una scheda video vecchissima)il problema è che tutti gli indie che ho su steam sono solo per Windows :doson:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...