Witch's_Brew Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Salve raga, forse la mia è una domanda banale, ma importante.Secondo voi, nel case thermaltake mk1 entra senza problemi una 970 della gigabyte? (quella a tre ventole per capirci meglio)Dalle caratteristiche del case si legge che monta fino a 33mm di lunghezza, mentre la scheda in questione ne misura 31mm.Mi chiedevo quindi se possono bastare quei 2cm di spazio per poterla montare nello slot oppure si rischia di non poterne usufluire? Cita
Marco6 Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Direi di si, se il case supporta 330mm e la vga è 310mm sei tranquillo. Quando si parla di lunghezze queste sono ottimali, nel senso che se metti una vga da 330mm vuol dire che avrai comunque il giusto spazio per avere una buona areazione. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Salve raga, forse la mia è una domanda banale, ma importante. Secondo voi, nel case thermaltake mk1 entra senza problemi una 970 della gigabyte? (quella a tre ventole per capirci meglio) Dalle caratteristiche del case si legge che monta fino a 33mm di lunghezza, mentre la scheda in questione ne misura 31mm. Mi chiedevo quindi se possono bastare quei 2cm di spazio per poterla montare nello slot oppure si rischia di non poterne usufluire? Quoto pienamente marco, hai lo spazio necessario per installarla Cita
Witch's_Brew Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 vi ringrazio ora posso stare tranquillo Marco6 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.