Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Prestate attenzione al regolamento di sezione

Marco6
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, non so quanti di voi abbiano letto il post ufficiale del regolamento di questa sezione.

Lo faccio notare sopratutto per i nuovi iscritti che spesso aprono nuove discussioni per avere la loro configurazione personale e solitamente si dimenticano di inserire le info necessarie nel primo post.

Non basta solo il budget, ma serve sapere come si utilizzera il pc (solo gaming o anche editing e altro), se nel budget devono rientrare periferiche, OS, assemblaggio e spedizione. Poi serve sapere se farete overclock oppure no.

Insomma ci serve sapere il necessario fin da subito così da rendere l'operatività del forum più efficacie e svelta.

Capite bene che se do informazioni con il contagocce in più post la questione si risolverà più lentamente, compresi tutti i dubbi del caso.

Buon consigli a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio configurazione Flight Simulator

Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

in PC Completi

• Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

in PC Completi

• Windows 10 - Ripristino, andato a buon fine?

Ragazzi ho appena ripristinato e installato windows,ci sta un modo per sapere se è andato tutto bene,senza che mi faccio pare che non sia andato tutto correttamente?

in Windows

• assemblaggio pc con upgrade futuro

Buongiorno a tutti, visto il particolare momento che stiamo attraversando con le schede video, la mia intenzione era quella di assemblare un pc gaming con una buona base di partenza ma che fosse pronto ad un upgrade futuro, non solo per a scheda video ma anche per processore, ram ecc... Vi posto cosa avevo pensato di assemblare per avere consigli e suggerimenti dai più esperti (faccio una precisazione, il pc è per mio figlio, io sono un cinquantenne che ai tempi si dilettava a overclokare i pe

in CPU, Schede Madri e RAM

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...