Alter_Ego Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho 19 anni e sono in questo forum sotto consiglio di un paio di amici. Mi affascinava il mondo del pc-gaming e da un annetto ne faccio parte anch'io. Ho già letto qualche discussione mi sembrate persone molto competenti e molto disponibili. Sono felice di far parte di questo forum. Buon anno a tutti! lin81 e Alter_Ego ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao Luca e Benvenuto Ti ringraziamo per i complimenti al Forum e siamo ben felici che tu ne faccia parte Cita
lin81 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Benvenuto ,togli pure quel sembrate,anch'io mi sono iscritto da poco e mi sto trovando davvero bene. Alter_Ego ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Quoto lin81, mi sono appena iscritto anche io e mi trovo molto bene! Benvenuto Alter_Ego ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.