Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Guarda la notte in realtà a parte alcune sezioni obbligate la puoi sempre saltare, a patto di avere un letto dove dormire per far avanzare il tempo. La notte va sfruttata perchè guadagni il doppio dell'exp durante quella fascia oraria, però bisogna davero essere ben allenati e avere un equipaggiamento decente, cosa che fino a metà gioco circa è fuori discussione avere.

Oppure correre e correre ancora come una scheggia impazzita per arrivare all'alba, almeno all'inizio io le sessioni notturne in DL me le ricordo così :D :D 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Oppure correre e correre ancora come una scheggia impazzita per arrivare all'alba, almeno all'inizio io le sessioni notturne in DL me le ricordo così :D :D

ottima opzione  :lol:

adesso ho scaricato 4 gb quindi son lontano dall'obiettivo 

cmq citazione ogni mattina in Africa l'importante è iniziare ha correre  :D  :D  :D

Inviato

Io invece ho finito Arkham Knight, tra l'altro senza nessun crash o simili, solo alcuni cali di framerate durante cutscenes e le fasi con tipo 20 tank della milizia addosso. Giocato maxato ovviamente... Direi titolo fantastico, degna conclusione di una serie che ha ridefinito il concetto di tie-in a mio avviso (cosa che in realtà già fecero i vecchissimi titoli di star wars a modo loro a dire il vero, ma vabbè...).

Ora alternerò The Witcher 3 a The Phantom Pain (sto rigiocando Ground Zeroes).

Inviato

Salve!

Cosa mi consigliate con un budget sui 20€+valutazione di un Xperia J da Gamestop?

Genere: Azione, Sparatutto (possibilmente online) ;)

UPDATE:

L' Xperia l'han valutato 5€ quindi l'ho tenuto xD

Adesso ho una Steam Card da 20€... Dite che conviene evolve a 15€?

Inviato

Salve!

Cosa mi consigliate con un budget sui 20€+valutazione di un Xperia J da Gamestop?

Genere: Azione, Sparatutto (possibilmente online) ;)

UPDATE:

L' Xperia l'han valutato 5€ quindi l'ho tenuto xD

Adesso ho una Steam Card da 20€... Dite che conviene evolve a 15€?

personalmente te lo sconsiglio 

l'ho provato da amici e dopo un pò diventa monotono  ;)

anzi potresti provarlo gratis fino a lunedi e poi verificare se ti piace e magari acquistarlo  ;)

ps cmq e un titolo che rende un pò solo se in multiplayer  :)

Inviato

Io invece non sto riuscendo a giocare a na cippa in sto periodo, sono troppo incasinato tra lavoro e problemi vari e vi sto odiando tutti :D

beh purtroppo il tempo e poco e gli impegni son tanti 

io ho dovuto scegliere tra gioco e ragazza ho scelto la seconda  :lol:

anche se ho un amico che ha scelto la prima  :o

Inviato

beh purtroppo il tempo e poco e gli impegni son tanti 

io ho dovuto scegliere tra gioco e ragazza ho scelto la seconda  :lol:

anche se ho un amico che ha scelto la prima  :o

Il tuo amico vorrebbe soppresso allora!!! :P

Io condivido appieno la tua scelta, senza nemmeno pensarci ;)

Inviato

Il tuo amico vorrebbe soppresso allora!!! :P

Io condivido appieno la tua scelta, senza nemmeno pensarci ;)

infatti giovedì e venerdì giornata total ragazza  :lol:

mentre più che soppresso direi single se continua così  :P

cmq stasera dato che son a casa mi faccio una capatina nella mia cittadina di skyline  :lol:  

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!