Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Hai provato outlast?

 

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

 

E certo che l'ho giocato , preso al dayone :D , comprai anche il dlc Whistleblower (stupendo) e io è molto difficile che compri dlc ^^

 

Aspetto the outlast 2 like a boss

 

 

SOMA?

 

Io sto aspettando quello XD

 

Si si SOMA è uno dei giochi sulla lista acquisti futuri for sure!

 

 

Raga io per i giochi/film horror esco matto proprio , sono il mio genere preferito a mani basse proprio :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto divertente. Alcune aree, soprattutto nelle missioni al chiuso (come quella nella scuola) ti mettono anche tensione. E la notte è finalmente LA NOTTE. In molti VG al buio ti viene data comunque la possibilità di vedere, pur non usando la torcia. Qui è essenziale. Ma usarla significa attirarsi addosso dei nemici veramente mostruosi e rognosi. Visivamente è molto suggestivo in ogni caso, ed è forse lo zombie game migliore uscito fin'ora a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARK è un gioco puramente online che era strapieno di bug (credo sia ancora in early access...? boh). Ma l'ho seguito troppo poco per giudicare... ma conta che DL è un prodotto finito, completo, e nel suo genere è il top (almeno per me). ARK invece è un'incognita... vedi te poi che prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARK è un gioco puramente online che era strapieno di bug (credo sia ancora in early access...? boh). Ma l'ho seguito troppo poco per giudicare... ma conta che DL è un prodotto finito, completo, e nel suo genere è il top (almeno per me). ARK invece è un'incognita... vedi te poi che prendere.

andiamo sul sicuro va  :D

prepariamoci a correre và  ;)

secondo mè di notte duro poco, ho questo presentimento  :lol:

grazie  del consiglio  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la notte in realtà a parte alcune sezioni obbligate la puoi sempre saltare, a patto di avere un letto dove dormire per far avanzare il tempo. La notte va sfruttata perchè guadagni il doppio dell'exp durante quella fascia oraria, però bisogna davero essere ben allenati e avere un equipaggiamento decente, cosa che fino a metà gioco circa è fuori discussione avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...