Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#381 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 08 settembre 2015 - 08:34

Fai conto che il gioco pesa solo 20gb (che per gli standard di oggi è niente... metà di un gioco qualsiasi). Ci ho messo 5 ore a scaricarlo, quindi imo andrei comunque di DD per non rischiare...

In ogni caso a me sta piacendo veramente tanto, sia come MGS sia come gioco in sè, ha veramente tante chicche e tocchi di classe...

io invece mi preoccupavo perchè su steam si parla di circa 30 gb e prima di scaricarli con la mia linea  :huh:

mentre 20 giga in 12 ore ci dovremo essere  :P

#382 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 08 settembre 2015 - 10:17

Il download pesava esattamente 20.3 gb al day one (per me day three XD). Sono uscite alcune patch nel frattempo ma roba di pochi mb...

#383 Artyom98

Inviato 25 ottobre 2015 - 10:56

Giocato per diverso tempo a Mgs 5:The Phantom Pain(non lo finito perchè mi sono annoiato prima), e devo dire che mi ha deluso molto, mi aspettavo il Metal Gear definitivo  e Ground Zeroes  era riuscito a farmi  venire l'hype, ma mi ritrovo con un gioco che è bellino per carità, ma che non è un Metal Gear, lo dimostra il fatto che la difficoltà rispetto al 4 è calata di tantissimo, poi la presenza grandissima di armi da danno che battono in numero quelle stordenti 20:1 , ed in un Mgs non si può vedere. L'aggiunta di un sacco di modi di uccidere la gente, quando in un Mgs la cosa più importante è passare inosservati e al limite stordire, ma poi a cosa servono tutti questi modi di ammazzare la gente se il gioco è già di per sè abbastanza semplice? Vabbè non appena potrò me lo rigioco, perché ovviamente essendo un fan della saga ed avendoli giocati tutti voglio sapere come si chiude il cerchio. Comunque sto divagando scusatemi :P ultimamente ho giocato molto anche a Victoria II , sperando che la Paradox decida di farne un seguito, perché è davvero molto interessante.

Messaggio modificato da Artyom98, 25 ottobre 2015 - 11:05

#384 Chinaski

Inviato 25 ottobre 2015 - 11:04

Io al momento sto giochicchiando a Wolfstein The New Order, carino come gioco anche se non difficilissimo, IA dei nemici davvero scandaloso ma nel complesso un bel gioco, mi ci sto divertendo :)

• Uther94 e KenMaster piace questo

#385 Uther94

Inviato 25 ottobre 2015 - 01:03

Io al momento sto giochicchiando a Wolfstein The New Order, carino come gioco anche se non difficilissimo, IA dei nemici davvero scandaloso ma nel complesso un bel gioco, mi ci sto divertendo :)

Wolfenstein è un evergreen !! Kill the nazi non passa mai di moda

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • Chinaski piace questo

#386 Chinaski

Inviato 25 ottobre 2015 - 03:17

Wolfenstein è un evergreen !! Kill the nazi non passa mai di moda

Si guarda, come titolo non mi aveva mai richiamato così tanto, poi ci son cascato e devo dire invece che come gioco mi piace parecchio, appena lo finisco vorrei provare anche wolfstein the old blood :)

• Uther94 piace questo

#387 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 31 ottobre 2015 - 01:05

Io sto giocando a Warhammer: The End Times - Vermintide, se qualcuno ce l'ha e vuoe farsi delle partite (gioco ad hard quasi sempre per ora) me lo dica ;) Lo trovo molto divertente... sia perchè amo Warhammer (Mordheim soprattutto, e qui l'atmosfera c'è tutta) sia perchè è un bel "clone" di L4D, imo persino più divertente dell'esperimento Evolve (che in fondo era proprio degli sviluppatori di L4D...) che invece ho abbandonato dopo le prime partite.

#388 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 31 ottobre 2015 - 03:26

Io sto aspettando Starcraft 2 e per il momento non ho nulla a cui giocare, o meglio non ho voglia di giocare a nulla, ogni tanto ci provo ma dopo 20 minuti mi annoio D: 

Una volta finito starcraft mi metterò alla ricerca di una key a basso costo per Fallout 4 (sempre che non pesi un qualcosa come 1000gb ) e dirò addio agli amici :D

#389 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 05 novembre 2015 - 11:35

Un mio amico ha convinto me e la mia ragazza a giocare a LoL con lui, la sua ragazza e la sorella di lei.

Mi sto pure divertendo lol... non pensavo che mi potesse piacere. Quando si dice "mai schifare qualcosa prima di averla provata"...

(e intanto giù di preload di CoD BO3... sto a metà :'( )

#390 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 07 novembre 2015 - 03:40

Io mi sto rigiocando forse uno dei giochi più sottovalutati di qualche anno fa, in attesa di SC2, Binary Domain e sebbene non sia un gioco dalla grafica eccelsa, ai tempi ero costretto a giocarlo al minimo, ora noto la differenza :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!