Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Leggete dei Manga


SerAlex
 Condividi

Post Raccomandati

  • 8 mesi più tardi ...

Riattivo questo topic cosi a caso :D

Ultimamente mi sono ucciso guardando degli anime che ovviamente vi consiglio, parto con Akame ga Kill, 24 episodi con una storia veramente bella incentrata su un gruppo di assassini alle prese con una capitale corrotta.

 

Overlord, serie un uscita in questo momento, veramente bello se vi piace il genere degli mmorpg.

Log Horizon, simile a Overlord ma più tecnico e con gia 2 stagioni sulle spalle, sotto certi aspetti l'ho apprezzato molto ma per certe cose era un po noioso.

Tokyo Ghoul, storia veramente bella e con la sua buona dose di splatter, non perdetevelo.

Accel World, sempre sul tema mmorpg ma un po differente.

Fate Stay Night, 7 master che combattono con i loro servant la guerra del santo graal.

Mirai Nikki, storia riguardanti un dio morente e un gioco con dei diari del futuro, non aggiungo altro ovviamente se no spoilero.

 

Basta, ne avrei ancora da aggiungere ma mi fermo qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riattivo questo topic cosi a caso :D

Ultimamente mi sono ucciso guardando degli anime che ovviamente vi consiglio, parto con Akame ga Kill, 24 episodi con una storia veramente bella incentrata su un gruppo di assassini alle prese con una capitale corrotta.

 

Overlord, serie un uscita in questo momento, veramente bello se vi piace il genere degli mmorpg.

Log Horizon, simile a Overlord ma più tecnico e con gia 2 stagioni sulle spalle, sotto certi aspetti l'ho apprezzato molto ma per certe cose era un po noioso.

Tokyo Ghoul, storia veramente bella e con la sua buona dose di splatter, non perdetevelo.

Accel World, sempre sul tema mmorpg ma un po differente.

Fate Stay Night, 7 master che combattono con i loro servant la guerra del santo graal.

Mirai Nikki, storia riguardanti un dio morente e un gioco con dei diari del futuro, non aggiungo altro ovviamente se no spoilero.

 

Basta, ne avrei ancora da aggiungere ma mi fermo qui :D

Ma se ti dicessi che li ho visti tutti? xD

Tutti molto validi e ottime storyline, soprattutto mirai nikki. Complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...