Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ho riguardato la configurazione ed è di 600 euro :wacko: mi puoi cambiare delle parti in modo che arrivi a 450 euro.

https://www.mediafire.com/?gj4odd22oi955cu     guarda....

Correggimi se sbaglio, ma 450+200= 650€ quindi la prima configurazione con i cambi che ti ho detto rientra perfettamente nel tuo budget mi sembra.

Non capisco perchè ne hai richiesta una da 450€

Inviato

Correggimi se sbaglio, ma 450+200= 650€ quindi la prima configurazione con i cambi che ti ho detto rientra perfettamente nel tuo budget mi sembra.

ti spiego, mi danno 300 euro se compro un programma da 160. quindi io con il programma devo stare dentro le 300 con lo sconto. 450 di pc+ 160 di programma= 610-300=310. cosi' spendo 310 il massimo che posso spendere in totale gia con lo sconto è 350/400.

quindi una configurazione ha 500 potrebbe andare, ma tieni conto che devo farlo configurare in negozio, quindi devo stare basso.

Inviato

quindi me ne puoi fare una da 470 euro??

Inviato

quindi me ne puoi fare una da 470 euro??

Adesso mi è tutto chiaro, scusa se ti ho fatto quelle domande, ma meglio essere sicuri ;)

Dunque, può andare anche la configurazione che ti ha fatto mab

oppure questa:

25s1o2e.png

Come case prendi questo

Inviato

Adesso mi è tutto chiaro, scusa se ti ho fatto quelle domande, ma meglio essere sicuri ;)

Dunque, può andare anche la configurazione che ti ha fatto mab

oppure questa:

25s1o2e.png

Come case prendi questo

una curiosità, su che sito ha fatto la configurazione??

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...