Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming 400/450 euro


Panke

Post Raccomandati

ciao a tutti e buon anno  :)

mi potete dire se questa configurazione è buona??

 

Scheda Madre: Asrock 970 Extreme4 AM3+
RAM: DDR3 1600 Mhz PC 12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2X4GB)
CPU: AMD FX-8320 8-Core 3.5 GHz
Scheda Video: Sapphire Dual-X R9 270X
Alimentatore: XFX ProSeries 550W
HDD: WD Caviar Blue 500 GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3

Aerocool Vs-92 Case Middle Tower Black Edition

 

Se avete altre configurazioni scrivetemi  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti e buon anno  :)

mi potete dire se questa configurazione è buona??

 

Scheda Madre: Asrock 970 Extreme4 AM3+

RAM: DDR3 1600 Mhz PC 12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2X4GB)

CPU: AMD FX-8320 8-Core 3.5 GHz

Scheda Video: Sapphire Dual-X R9 270X

Alimentatore: XFX ProSeries 550W

HDD: WD Caviar Blue 500 GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3

Aerocool Vs-92 Case Middle Tower Black Edition

 

Se avete altre configurazioni scrivetemi  :D

 

Ciao e benvenuto :)

Allora, la configurazione va bene, però ti consiglio di effettuare questi cambi:

 

Case

Hdd

Scheda madre

 

Ps) ti consiglio di aggiungere un dissipatore aftermarket perchè l'fx 6300 con il dissi stock fa un pò di rumore e scalda parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se lo aggiungo supero il bugbet, mi puoi rifare la stessa ma abbassando il prezzo togliendo o diminuendo qualcosa?

Puoi anche non metterlo se sopporti il "rumore", mi spiego, potrebbe anche non darti fastidio, quello lo vedrai te ;)

non sei obbligato ad acquistarlo ora, magari più in la per migliorare silenziosità e temperature :)

Se tu poi decidessi di fare anche un leggero overclock l'acquisto è obbligato ti avverto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche non metterlo se sopporti il "rumore", mi spiego, potrebbe anche non darti fastidio, quello lo vedrai te ;)

non sei obbligato ad acquistarlo ora, magari più in la per migliorare silenziosità e temperature :)

Se tu poi decidessi di fare anche un leggero overclock l'acquisto è obbligato ti avverto ;)

Mi puoi riscrivere la configurazione con i pezzi che mi hai consigliato te??
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi riscrivere la configurazione con i pezzi che mi hai consigliato te??

Ti chiedo scusa, non ti offendere, io potrei fartela da ####, sito che utilizziamo solo per una questione di comodità, poi dipende da dove acquisti te, magari hanno prezzi più bassi, quindi a quel punto basta aggiungere le componenti che ti ho linkato io. :)

Spero di essere riuscito a spiegarmi bene, non vorrei tu fraintendessi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La dovrei fare in negozio, lo so che non conviene ma devo farla li perché mi pagano 200 euro del pc. Quindi con i prezzi di e kay (circa 450) in negozio costa 500.

una curiosità questo pc quanti fps fs su call of duty?

Ok, allora basta che alla loro configurazione ( quella del negozio) modifichi le componenti che ti ho linkato io, (nel senso che copi esattamente il modello dei pezzi che ti ho detto di cambiare) e gliela dai ;)

Per la tua domanda.....guarda qua, credo che risponda moooolto bene ai tuoi dubbi :D

 

Ps) di solito non conviene è vero, ma viste le condizioni io ti dico che ti va di lusso, approfittane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora basta che alla loro configurazione ( quella del negozio) modifichi le componenti che ti ho linkato io, (nel senso che copi esattamente il modello dei pezzi che ti ho detto di cambiare) e gliela dai ;)

Per la tua domanda.....

, credo che risponda moooolto bene ai tuoi dubbi :D

 

Ps) di solito non conviene è vero, ma viste le condizioni io ti dico che ti va di lusso, approfittane :)

grazie mille! Infine mi puoi consigliare un monitor a prezzo basso?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...