Compatibilità 4080 Super con Ryzen 5800x
-
Discussioni Simili
-
GeForce RTX - PNY Marchio affidabile?
Salve a tutti ho ancora il pc in garanzia ho una 4070 super white gygabite che deve essere sostituita. L unico problema come ben sapete e che le 4070 super sono introvabili mi ha chiamato il laboratorio dove ho il pc e mi stanno sostituendo tutto il pc e l’unica scheda video 4070 super che loro hanno disponibile al momento e la pny per altri marchi bisogna aspettare molto. ( mi hanno detto che se voglio posso aspettare ma questo significa stare senza pc tanto tempo) mi hanno rassicurato dicendomin Schede Video
-
Problema input controller e mouse/tastiera con stalker 2 heart of chornobyl
Come da titolo; Ho un pc configurato come da link speccy che allego sotto, che quando gioco con stalker 2 mi da' dei problemi grafici che compromettono lo svolgere del gioco stesso. I tasti di scelta "lampeggiano" e non permettono la scelta, inoltre gli oggetti sullo zaino non possono essere scelti; allego il video che ho caricato su youtube per cercare di spiegarmi meglio. Lo stesso gioco con un pc diverso, connesso allo stesso profilo steam e con lo stesso gioco, sulla carta meno perform -
Dissipatore nuovo con display LCD (ryzen 7 5800x,rtx 4080 Super)
Salve a tutti,vorei aggiornare il dissipatore ,ne voglio uno col display . Specifiche pc: ·Dissipatore Corsair H150i ELITE CAPELLIX RGB Hydro ·Processore AMD Ryzen 7 5800X ·Scheda Madre ASUS ROG STRIX X570-F GAMING ·RAM DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB ·Scheda Video RTX 4080 SUPER ·SSD SEAGATE FIRECUDA 520 GEN 4 1 TB NVMe PCIe ·Alimentatore CORSAIR 1000 W RMx SERIES MODULARE 80 PLUS GOLD ·Case MID TOWER CORSAIR iCUE 5000X RGB -
Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650
Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni, però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente glin PC Completi
-
Consiglio acquisto componenti per PC gaming
Secondo voi, come configurazione può funzionare ?in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.