Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Sul sito delle ram per le H97 mi cita queste due: Fatal1ty H97 Killer Fatal1ty H97 Performance Non ho capito bene scusa. Guarda, questa è la pagina di supporto ram ufficiale e ci sono anche le g-skill che hai comprato, quindi. Cita
Momo__owoW Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Ah ok perchè sulla pagina della ram invece mi segnalava solo quei due modelli li. Cita
Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ah ok perchè sulla pagina della ram invece mi segnalava solo quei due modelli li. mi sa che hai sbagliato pagina allora Stai sereno che con quella cpu e mobo le tue ram vanno benissimo ed insieme alla tua vga avrai un pc da signori, più in la prenderai un case migliore e non dovrai più pensare a nulla per mooolto tempo Cita
Momo__owoW Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Inviato 13 Gennaio 2015 Ok ultima cosa, per il procio mi conviene prendere un dissipatore nuovo o quello stock va bene? Perchè ora sul dual core monto un freezer 7 pro rev 2 ma non credo sia compatibile con la nuova mobo/cpu... o si? :| dovrei controllare il socket... Cita
Chinaski Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Ok ultima cosa, per il procio mi conviene prendere un dissipatore nuovo o quello stock va bene? Perchè ora sul dual core monto un freezer 7 pro rev 2 ma non credo sia compatibile con la nuova mobo/cpu... o si? :| dovrei controllare il socket... Il dissi in stock con quel procio va bene, tanto non potrai fare overclock con quella cpu, ma visto che hai giù un dissi discreto e che è compatibile con quel socket metticelo pure Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.