Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ah ok perchè sulla pagina della ram invece mi segnalava solo quei due modelli li.

mi sa che hai sbagliato pagina allora :P

Stai sereno che con quella cpu e mobo le tue ram vanno benissimo ed insieme alla tua vga avrai un pc da signori, più in la prenderai un case migliore e non dovrai più pensare a nulla per mooolto tempo ;)

Inviato

Ok ultima cosa, per il procio mi conviene prendere un dissipatore nuovo o quello stock va bene? Perchè ora sul dual core monto un freezer 7 pro rev 2 ma non credo sia compatibile con la nuova mobo/cpu... o si? :| dovrei controllare il socket...

Inviato

Ok ultima cosa, per il procio mi conviene prendere un dissipatore nuovo o quello stock va bene? Perchè ora sul dual core monto un freezer 7 pro rev 2 ma non credo sia compatibile con la nuova mobo/cpu... o si? :| dovrei controllare il socket...

Il dissi in stock con quel procio va bene, tanto non potrai fare overclock con quella cpu, ma visto che hai giù un dissi discreto e che è compatibile con quel socket metticelo pure ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...