Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Bobò9322

Consiglio scheda video pre assemblato

Post Raccomandati

Salve a tutti ragazzi e buon anno. Vorrei porvi questa domanda. Io ho un pc fisso pre assemblato acquistato circa un anno fa ma non per giocarci. Per curiosità ho voluto metterci qualche gioco su ma è inguardabile perchè avendo una misera radeon r7 240 posso a giocare a poco o niente. Il pc è questo: http://h20195.www2.hp.com/v2/GetDocument.aspx?docname=c04314218&doctype=data%20sheet&doclang=IT_IT&searchquery=&cc=it&lc=it al momento non posso aprirlo però internamente è così: post-485-0-95567300-1420193829_thumb.jpg. La mia domanda è questa cambiando alimentatore posso farci stare una r9 270x? Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi e buon anno. Vorrei porvi questa domanda. Io ho un pc fisso pre assemblato acquistato circa un anno fa ma non per giocarci. Per curiosità ho voluto metterci qualche gioco su ma è inguardabile perchè avendo una misera radeon r7 240 posso a giocare a poco o niente. Il pc è questo: http://h20195.www2.hp.com/v2/GetDocument.aspx?docname=c04314218&doctype=data%20sheet&doclang=IT_IT&searchquery=&cc=it&lc=it al momento non posso aprirlo però internamente è così: attachicon.gif13a6b7a6-a1a2-4976-84e0-44dd1c77a636.jpg. La mia domanda è questa cambiando alimentatore posso farci stare una r9 270x? Grazie a tutti.

Ciao, guarda, per darti una risposta sicura, dovresti riuscire ad aprire il case e dirci le misure esatte, in base a quello e al modello di 270 avremo la risposta :)

Anche se, ti avviso in partenza, purtroppo, come ben saprai, i preassemblati hanno di loro un case pessimo come areazìzione, cable managment e spazio.

Prendi le misure prima e facci sapere ;)

Per intenderci, vedi dove sta scritto 290mm? Devi darci le misure del tuo case in quel punto ;)

Z11p_07.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Cambiando alimentatore, potresti farci stare una 270x, dato che il processore non è malaccio.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Vi ringrazio ragazzi appena posso posto una foto del case aperto ora non sono a casa. Grazie.

Di niente figurati ;)

Però oltre a postare la foto prendi le misure che sono quelle che più interessano ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora ragazzi rieccomi finalmente. Il pc misura circa 220/230mm.

Ti chiedo scusa :) ma serve la misura esatta, altrimenti magari la scheda che ti consigliamo non ci sta. :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti