Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Adsl + telefono...per forza?


gusanito
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi vi pongo il seguente quesito, c'è il modo di avere la connessione adsl senza per forza farsi allacciare anche il telefono fisso? Qualcuno di voi l'ha fatto? Con quale gestore? Grazie mille.

Ciao, certo che c'è, tutte le compagnie oramai offrono un servizio adsl senza telefono fisso, fatta eccezione per infostrada se non ricordo male.

Basta che entri nel sito della compagnia ( telecom, fastweb, tiscali etc...) e dai un'occhiata ai piani tariffari e da la decidi quale possa fare a caso tuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • WD Black SN850 1TB + Heatsink Connessione Gen 1

      Come potete vedere dall'immagine in basso a destra mi dice connessione Gen 1 (4 corsie). Ho fatto alcuni test e lla velocita deel' m2 non arriva ad un 1gb/s in scrittura. La mia scheda madre supporta gli m2 gen4 e nel bios (MSI Click Bios 5) posso selezionare solo il boot order per quanto riguarda gli m2. Qualcuna ha qualche idea?

      in Hard Disk e SSD

    • Connessione led del case

      Da giorni ho assemblato la mia nuova build e tutto sembra funzionare correttamente tranne i led delle ventole del case perché non riesco a capire dove si connettono (i led non vanno mentre le ventole girano tutte). Avrei anche un altra ventola dove non si accendono i led. Il case é il td 500 mesh La scheda madre é msi b660 m-e ddr4 La ventola in più é questa https://www.amazon.it/dp/B07NJGGDS8/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_QHW1QJ21GPKM1W0ZQAPK Mi sapete dire dove si connettono i cavi dei led sulla s

      in PC Completi

    • Connessione dissipatore Liquido a scheda madre

      Buonasera, ho assemblato un poco con un dissipatore Cooler master 240ml v2 è una scheda madre rogstrix b560-g. Ho collegato il connettore della pompa a 3pin all’Aio Pump a 4 pin della scheda madre. ora quando accedo al bio la Aio Pump risulta su n/a e e le temperature del processore sono ovviamente elevate. Ho provato anche a collegare il connettore della pompa al CPUFan ma il risultato non cambia. qualcuno può aiutarmi a capire il problema? grazie mille

      in Problemi tecnici

    • Impossibile completare la connessione VPN

      Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

      in Internet & Networking

    • Indirizzo IP statico rallenta connessione TIM

      Buona sera, mi è capitata una cosa strana,  in Pratica ho cambiato PC, con il vecchio PC la connessione andava discretamente sempre sui 70/80 Mb, con il nuovo non mi riconosce la rete!!! Smanettando un po ho visto che se imposto un IP fisso nell'IPv4 non funziona lo stesso, ma non appena rimetto tutto in automatico la connessione viene riconosciuta ma.... va dai 2 ai 7 Mb. Pensando che fosse il modem l'ho resettato ma niente, ho anche effettuato il test sul sito della TIM stessa,

      in Internet & Networking



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • vorrei stare sulla serie intel per una questione di affezionamento sono sempre stato su quei processori e mi dispiacerebbe cambiarli per la serie 12 in effetti ora che guardo il prezzo è praticamente uguale già che ci sono potrei fare il salto dalla 3 alla 12 generazione  però dovrei vedere un altra scheda madre se anche li il prezzo rimane simile faccio questo salto  per le ram preferirei 32 perchè con 16 sono davvero con l'acqua alla gola perchè l'ultimo gioco che ho preso arrivava a 13 gb di ram e ho cominciato ad aver paura con 32 starei più tranquillo  ora avrei 16 gb di ram 1600 quindi già passare a 32 3200 per me sarebbe un bel salto anche stando su ram standar e nulla di troppo alto  ho visto per andare sulla 12 gen grosso modo dovrei spendere qui 100 euro in più di quello che avevo pensato e ho paura che sia troppo oltre il mio budget  tornando all'opzione iniziale dici che sarebbe accettabile?
    • Ciao! hai piuttosto considerato i nuovi processori, o comunque la serie 12 di Intel o i ryzen 5000? Per il discorso RAM ti direi di stare sempre sui 16GB se giochi e basta, come frequenze vanno bene a 3200mhz, ma non fa male averle anche con frequenze superiori.
    • ciao a tutti  sono dell'idea di aggiornare 3 componenti del mio pc la scheda madre,la,il processore, e le ram anche perchè in questo momento sto davvero indietro con una scheda madre economica ram ddr3 16  e un processore i7 3 generazione, vorrei prendere  un processore i7-10700k e una scheda madre msi mag 7490 che mi sembrano molto buone il problema viene sulle ram vorrei avere almeno 32 gb di ram ma non so quale prendere ho visto che ci sono ram da 32 standar da 3200mhz  crucial a poco più di 90 euro e mi sembrano adeguate voi che dite? devo ambire a mhz più alti o pure 3200 è più che sufficiente? uso il pc praticamente solo per giocare e gioco a 2k con tutto a ultra voi che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...