Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

La scheda video nell'ultima configurazione é mini-itx??? Quindi non va bene??

La configurazione va benissimo, però effettua questi cambi

 

Alimentatore

VGA

 

La scheda audio è integrata alla mobo ;)

Per collegare il joypad, se hai quello della xbox ( se non ricordo male) basta che compri l'adattatore e sei apposto :)

 

Ps) l'ssd potresti anche farne a meno, nel gaming non ti porta praticamente nessun beneficio :) ....soldi risparmiati ;)

Unisciti Ora
Inviato

La configurazione va benissimo, però effettua questi cambi

 

Alimentatore

VGA

 

La scheda audio è integrata alla mobo ;)

Per collegare il joypad, se hai quello della xbox ( se non ricordo male) basta che compri l'adattatore e sei apposto :)

 

Ps) l'ssd potresti anche farne a meno, nel gaming non ti porta praticamente nessun beneficio :) ....soldi risparmiati ;)

 

Grazie, va bene il case che ho aggiunto nella configurazione va bene?? Ho letto che ha solo due ventole. Tu che dici??

Inviato

Grazie, va bene il case che ho aggiunto nella configurazione va bene?? Ho letto che ha solo due ventole. Tu che dici??

Di niente, è stato uin piacere :)

Quel case se ti piace ovvio, prendilo ad occhi chiusi che è una favola, ottimi materiali, ottimo spazio interno, ottima areazione anche se con due sole ventole. Poi nel caso, dopo che effettuerai dei test sulle temperature al massimo gli si aggiunge una o due ventole, ma secondo me non necessiteranno ;)

Inviato

grazie veramente non saprei come avrei fatto senza di voi, chinaski scusami se ti faccio ancora una domanda sui case ne ho visto un altro che mi piace ancora di più è l'aerocool strike-x advance come ti sembra? meglio o peggio del carbide spec-03??

Inviato

grazie veramente non saprei come avrei fatto senza di voi, chinaski scusami se ti faccio ancora una domanda sui case ne ho visto un altro che mi piace ancora di più è l'aerocool strike-x advance come ti sembra? meglio o peggio del carbide spec-03??

Non ti devi scusare per le domande, le devi fare!! :D

Per il case, intendi questo giusto? Si, è un buon case e per la tua configurazione va bene uguale, quindi se ti piace prendilo pure ;)

Certo, non è ai livelli dello spec 03 ma ovvio, anche l'occhio vuole la sua parte, quindi vai pure di strike x ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...