Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Ciao a tutti

Felicela_93
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, ieri ho fatto un post per avere dei consigli su come fare un buon pc da game. Siete stati davveri rapidi efficienti e genitlissimi a rispondere ad ogni mia domanda e a consigliarmi, colgo l'occasione per presentarmi mi chiamo Felice ho 21 anni e sono di Napoli. Siete davvero delle grandi persone  molto preparate e professionali, fate grande questo forum e fate appassionare anche chi come me è appena entrato in questo mondo, grazie di tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti,  Dopo aver praticamente rifatto tutto il PC, oggi è arrivato il nuovo case ed ho già "traslocato". Fortunatamente tutto è andato a buon fine, funziona perfettamente.  Ciò che non sono riuscito bene a capire, è come mai le 4 ventole preinstallate tramite controller preesistente girano sempre al massimo e il PC sembra un aereo. (I LED funzionano correttamente). Vorrei poterle regolare, ma sul controller trovo solo connettori: fan 1,2,3,4,5,6, cpu fan, reset, e power. La mia mobo Asus Prime B660M-A WIFI D4 ha il connettore apposito "rgb header", il problema è che non so proprio come collegarli insieme per gestire la velocità. Ps. C'era anche un telecomando in bundle, ma per i colori. Grazie! *il case è un Noua Utopia F12 Black
    • Salve a tutti,   non sono un esperto, ma ho paura che il mio pc abbia temperatura piuttosto alte. Controllando le temperature con HWMonitor e con Afterburner, a riposo la GPU rimane sui 40-45°, mentre la CPU rimane su 50-60° durante la normale navigazione internet. Ma quando gioco, entrambi arrivano tra i 75-80° con picchi di 85°. Ho notato che anche l'SSD m2 qualche volta raggiunge i 70° nonostante il dissipatore stock di Asrock (probabilmente viene scaldato da tutto il resto del case). Purtroppo vorrei precisare, che all'interno del case non è presente nessuna ventola aggiuntiva (a parte quella del dissipatore) per mancanza di spazio. Il pc lo tengo posizionato in verticale sulla scrivania. Vorrei capire se ci fosse un modo per abbassare le temperature oppure mettermi l'anima in pace e tenermi queste temp ogni estate. Lascio le specifiche principali: Case: Silverstone RVZ01B Mini ITX CPU: Intel i5-11600 Dissipatore: Noctua NH-L12S GPU: Inno3D RTX 3070Ti 8gb iChill X4 SSD: Samsung 980 Pro 2tb M.2 Scheda madre: ASRock Z590M-ITX/ax PSU: Cooler Master V550 SFX GOLD 550w 80+
    • Minimo 50° se lo lascio alzato con la parte sotto d'avanti (1,50m circa) dal ventilatore, se lo appoggio sul tavolo sale di 10/15° in più  
  • Crea Nuovo...