Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

1) perfetto

2) mmm la cambiamo?

3) quindi si cambia?

4) 1x8 , sicuramente low profile

5) quale metto? ne ho uno di un altro pc modello lpj2-23 (450w)

case lo vorrei prendere nuovo( qua il link da dove ho acquistato il pc(costa molto meno ora rghhh).... http://www.wmepoint.it/EndUser/schede/index.asp?codice=L7FXX681000 )

Si ho capito quale sito è....ehmmm classici pc assemblati dati a sottocosto proprio per i punti elencati prima :)

La mobo potresti anche tenerla anche se non è delle migliori, non potresti fare nemmeno overclock, quindi io ti consiglio di cambiarla visto che hai una cpu niente male.

La vga la devi prendere, quella che hai ora è integrata nella scheda madre, non si può cambiare ;)

Le ram ehmmm sarebbero meglio due banchi da 4gb l'uni per sfruttare il dual channel, ma vabbè

Per l'ali io ti consiglierei un tt berlin 630w 80 plus

Vediamo prima cosa ti tira fuori il nostro arvark ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...